calunniato Imran Ghafur


SALMAN SAUDI ARABIA ] io ho una preghiera da rivolgere a te, e tu non la respingere! in Pakistan due santi di Dio rischiano di essere uccisi sono: 1. la calunniata Asia BIBI, 2. e il calunniato Imran Ghafur, entrambi sono due cristiani in Pakistan, che nonostante la loro prudenza e la loro condizione umile di schiavi dhimmi, sono stati attirati da musulmani maligni come te: in una trappola, ed anche loro rischiano di essere uccisi dal satanismo della tua shariah!
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI3 giorni fa
LA LEGA ARABA HA DECISO DI UCCIDERE TUTTI I CRISTIANI! ] "... prima è stato il vostro turno, adesso è il nostro turno”, disse il Papa" [ 28 ottobre in vista del Giubileo. Il presidente del World Jewish Congress sarà ricevuto in Vaticano, in occasione del viaggio a Roma per il Congresso annuale della federazione internazionale delle comunità e organizzazioni ebraiche. 21 OTTOBRE 2015 ALESSANDRO NOTARNICOLA . PAPA & SANTA SEDE: Francesco e il leader ebraico Ronald Lauder: secondo incontro https://it.zenit.org/articles/francesco-e-il-leader-ebraico-ronald-lauder-secondo-incontro-il-28-ottobre-in-vista-del-giubileo/ ebraico Ronald Lauder: secondo incontro il 28 ottobre in vista del Giubileo ... prima è stato il vostro turno, adesso è il nostro turno”, disse il Papa
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI3 giorni fa
Vaticano. Il Papa agli ebrei: uniti dalla sofferenza
giovedì 18 settembre 2014. LA LEGA ARABA HA DECISO DI UCCIDERE TUTTI I CRISTIANI! ] "... prima è stato il vostro turno, adesso è il nostro turno”, disse il Papa" .. ​"Nel mondo ci sono ancora grandi sofferenze, prima è stato il vostro turno, adesso è il nostro turno": lo ha detto il Papa al presidente del World Jewish Congress.
L'INCONTRO Il Papa ai nuovi vescovi: «Non circondatevi di corti, siate sentinelle in mezzo al gregge» IL TESTO: "Nel mondo ci sono ancora grandi sofferenze, prima è stato il vostro turno, adesso è il nostro turno": lo ha detto il Papa al presidente del World Jewish Congress, Ronald S. Lauder, secondo quanto riferito dallo stesso leader ebreo. Ieri sera Lauder ha incontrato il Papa a Santa Marta. Il presidente del World Jewish Congress, Ronald S. Lauder, ha sottolineato: "Prima gli ebrei hanno sofferto selvaggi attacchi e il mondo è rimasto in silenzio. Ora sono i cristiani che vengono annientati e di nuovo il mondo dice poco. Perché - chiede Lauder - il mondo non reagisce?". Riferendo dell'incontro con Bergoglio il leader del Congresso Ebraico Mondiale ha aggiunto: "Il World Jewish Congress e il Papa sono d'accordo nel condannare i selvaggi attacchi contro i cristiani in Medio Oriente e in altre regioni del mondo". "Il Papa ha detto che cristiani ed ebrei debbono pregare insieme per il mondo e per la pace nel mondo". Il leader ebraico ha aggiunto di avere il desiderio di visitare le migliaia di profughi, soprattutto cristiani, che da Siria e Iraq si sono spostati in Giordania. Lo ha detto al Papa il quale ha risposto: "Porti a loro le mie preghiere". Ronald Lauder, nella conferenza stampa a Roma, ha parlato delle persecuzioni contro i cristiani ma anche dell'antisemitismo. "In Europa è cresciuto moltissimo soprattutto dopo la guerra di Gaza. Un piccolo gruppo di agitatori ha sfruttato questi eventi per aumentare l'antisemitismo", dice il presidente del World Jewish Congress spiegando che "Israele si è difeso come avrebbe fatto qualunque Paese di fronte alle migliaia di razzi che vengono sparati dai terroristi". https://www.avvenire.it/chiesa/pagine/papa-a-ebrei-ancora-sofferenze-ora-e-nostro-turno
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI3 giorni fa
SALMAN SAUDI ARABIA ] io ho una preghiera da rivolgere a te, e tu non la respingere! in Sudan ci sono 4 uomini meravigliosi che rischiano di essere uccisi! .. sono accusati da SATANA Shariah di "attività contro lo Stato". i due Pastori sono il Reverendo Hassan Abduraheem, e Reverendo Kuma Shamal, entrambi appartenenti alla Chiesa di Cristo del Sudan. L'operatore umanitario è Petr Jasek, della Repubblica CECA, insieme a un altro lavoratore di nazionalità sudanese: Abdulmonem Abdumawla... TUTTI LORO SONO INNOCENTI COSì COME TU SEI IL COLPEVOLE!
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI3 giorni fa
SALMAN SAUDI ARABIA ] [ Gesù dichiarò che ci sarebbe stata una futura venuta di Elia a restaurare tutte le cose, (perché mentre i primi 2, GIOVANNI BATTISTA E GESù DI BETLEMME, loro hanno preso tante botte da tutti?) ... POI, GLI ULTIMI DUE ( Leviathan Unius REI e Gesù Cristo risorto nella Parusia) poi, loro DANNO BOTTE a TUTTI, PERCHé, le botte che hanno preso preso i primi due? devono essere RESTITUITE CON GLI INTERESSI! ... ecco perché Dio ha promesso agli ebrei di restaurare tutte le cose, e TU puoi stare certo, lui JHWH passerà anche sul tuo cadavere pur di mantenere la Sua Divina Onnipotente Parola Creativa, agli ebrei.. perché non è possibile che Dio non onori le sue promesse!
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI3 giorni fa (modificato)
SALMAN SAUDI ARABIA ] OVVIAMENTE anche ABRAMO HA LE SUE ESIGENZE DI RESTAURAZIONE UNIVERSALE, ANCHE SE, QUANDO ICEJ di Jurgen Buhler lui CITA:"volgere il cuore dei Padri (ebrei) verso i Figli (cristiani)" Malachia 4,5-6.. lui fa un lavoro secondo il cuore di Dio JHWH, ma, non può INGLOBARE ESAURIRE la METAFISICA umanistica personalistica UNIVERSALE della Fratellanza Universale, perché altrimenti sarebbe lui Unius REI che restaura tutte le cose, e non io! Quindi questa restaurazione di Unius REI è veramente una restaurazione universale. Semplicemente perché io appartengo a tutti e tutti appartengono a me.
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI3 giorni fa
QUESTA è la VOCE di GERUSALEMME ] di Jurgen BUHLER (JCEJ) [ lo Spirito SANTO di Elia: Unius REI... il fatto che, gli ebrei si accontentano di lorenzoJHWH come Messiah dei Giudei? questo è perché quei bravi ragazzi si accontentano di poco!  [ " Volgerò il cuore dei Padri verso i Figli, e il cuore dei Figli verso i Padri, perché io non debba venire a colpire il tuo Paese SALMAN di Sterminio! " Malachia 4,5-6 caro SALMAN perché dunque gli scribi e i Farisei dicono che prima del Giudizio Universale deve ritornare Elia Leviathan Unius REI?" Matteo 17,10 .. SE I TUOI IMAM NON TI SANNO RISPONDERE? TU UCCIDILI TUTTI!
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI3 giorni fa
SALMAN SAUDI ARABIA ] E noi NON dobbiamo dimenticare come ABRAMO, ogni sera si allontanava, da solo per pregare di notte, e per piangere e gridava "Ismaele figlio mio, Ismaele figlio mio!" .. ecco perché c'è una restaurazione che è indispensabile di realizzare, anche, nella Famiglia di ABRAMO!
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI4 mesi fa
Armenia: colonnello ucciso in attacco, A caserma polizia, almeno 4 feriti gravi. MOSCA, 17 LUG - E' il colonnello Artur Vanoyan il poliziotto ucciso nell'assalto di un gruppo armato a una caserma delle truppe del ministero dell'Interno a Ierevan. Quindi il terrorismo islamico sharia, per ONU e per la NATO sono un legittimo strumento di guerra, per ERDOGAN dato che ha potuto sterminare tutte le altre pluralità etniche e religiose in Iraq e Siria: impunemente!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/17/armenia-colonnello-ucciso-in-attacco_5f8f2bb6-d2fc-4e0d-a0a0-c5f771f3ae64.html
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI4 mesi fa
Turchia: Kerry, irresponsabile accusarci, Aspettiamo documentazione valida per estradizione Gulen [ Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] ma, come faranno i piccoli massoni morti di fame greci ad opporsi a SAUDI ARABIA SALMAN Sharia: allah akbar, se i sacerdoti di satana in USA si sono subito abbassati le brache?
Paoletto Saccomandi 
Il tuo capo Obanana e la Kapò europea Merdel hanno voluto la bicicletta? Adesso che pedalino, e senza sellino.

Erio Carnevali · Modena
Povera America.... sto buonismo Obamiano gli si ritorce contro.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/17/turchia-kerry-irresponsabile-accusarci_facc7d22-7b99-4a6c-8d3d-b0a5c4c156da.html
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI4 mesi fa
You are dhimmi in sharia law ] [ i sacerdoti di Satana: Gufo Bildenberg, SpA FMI BM 666 Bush Kerry 322 Farisei Rothschild, ecc.. loro non hanno un problema con la moralità, ma, devono pur fingere di essere la democrazia ancora, in qualche modo!
Telefonata Kerry-Cavusoglu su Gulen
Confronto su 'procedure giudiziarie e relativi problemi'

Simone Supri
A questo punto l'unica speranza è che vinca Trump e metta al suo posto il sanguinario desposta islamo-terrorista Erdogan
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/17/telefonata-kerry-cavusoglu-su-gulen_27d914a9-73a0-4bc4-85f5-d4e091d33c32.html
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI4 mesi fa
You are dhimmi in sharia law ] [ è doveroso unire la nostra preghiera alla preghiera delle 85000 moschee della Turchia! .. [ Erdogan a funerale vittime golpe, I morti durante il fallito colpo di stato sono stati quasi 300 ] MA NOI ADESSO DOBBIAMO pregare per i 6000 arrestati, quasi tutti innocenti del golpe, dato che a fare il Golpe sono stati degli eroi della Laicità e della democrazia dello STATO! il problema è che: 1. trai i pedofili poligami di GENDER DARWIN ONU; tra: 2. allah akbar morte a tutti gli infedeli il nazismo LEGA ARABA, tra: 3. i massoni farisei della NATO e del regime Bildenberg; e tra: 4. i cannibali sacerdoti di satana della CIA, e tra: 5. i Farisei Enlightened SpA FMI BM, qui, nel 666 Gufo NWO, si sa soltanto che Satana è Dio!

Eliseo Di Tocco ] [ Dopo questo maldestro tentativo di golpe, la Turchia si può considerare uno stato islamico a tutti gli effetti, 'civili e militari', come si diceva una volta; pertanto dovrebbe essere espulsa dalla NATO, la quale prevede nel suo statuto l'adesione solo di stati chiaramente democratici... per coprire il fianco sud-est dell'Europa basta e avanza la Sesta Flotta. Nessun governo italiano è mai stato del tutto in regola con la democrazia, a cominciare dai brogli del referendum monarchia-repubblica del 1946 a finire a quelli delle elezioni europee del 2014...

You are dhimmi in sharia law
Eliseo Di Tocco è impossibile che possa esistere sovranità politica senza sovranità monetaria!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/07/17/erdogan-a-funerale-vittime-golpe_4790b88a-65ab-49f9-8450-b1e041a58630.html
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI4 mesi fa
Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ qualcosa di estremamente maligno sta avvenendo in USA, e la colpa è del regime usurocratico di Hillary, e colpa delle sinistre internazionali fino islamiche pornocratiche GENDER Darwin ideologia... ma, attendiamo di sapere informazioni di questo ennesima tragedia! NEW YORK, 17 LUG - Sei agenti colpiti, di cui tre morti. E' il bilancio della sparatoria a Baton Rouge in Louisiana, secondo quanto riferito dalla polizia. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/07/17/usa-colpiti-6-agenti-3-morti_22457c95-d68c-4982-8c05-6f526b603295.html
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI4 mesi fa
Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ Il ministro degli Esteri tedesco Frank-Walter Steinmeier si auspica la vittoria di Hillary Clinton alle prossime elezioni presidenziali negli Stati Uniti. QUESTO INDICA CHIARAMENTE IL CARATTERE DEMONIACO NAZISTA DEL REGIME NWO NATO MASSONICO ROTHSCHILD BILDENBERG
Joe Bernard ] eh ce ne ancora di qua a novembre, per esempio non si sono ancora scontrati direttamente una volta ... la gente non aspetta altro, secondo me Trump la fa piangere ... dipende solo dal livello di corruzione americano per sapere chi vince Lei e' la corruzione fatta donna
Simone Supri ] E' probabile visto che l'Umanità è tendenzialmente imbecille! Basta vedere in Turchia che dalla modernità e dalla civiltà la gente si fa entusiasticamente dirigendo verso il medioevo islamista e lasciano le piazze ai fondamentalisti islamici sostenitori del porco dittatore terrorista Erdogan quindi la ..se dico "troia" sembra sia sessismo e non una adeguata metafora, quindi non lo dico...malata di mente terrorista ambiziosa quasi alla dittatura Clinton può confidare nella stessa imbecillità dell'essere umano medio
Joe Bernard ] la indagine della FBI si e conclusa in farsa, e gli americani non schierati lo hanno notato, una cosa letteralmente schifosa la maniera con cui la stanno proteggendo ... smaccato doppiopesismo, stanno facendo una bruttissima figura, lo so che se ne fregano ma forse le cose cambiano http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/07/17/hillary-in-vantaggio-con-46-trump-41_4fb57d3d-40bf-4203-8eb9-1eed1b85f524.html
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI4 mesi fa
Erdogan evoca reintroduzione pena morte, 'Governo ne discuterà con l'opposizione', annuncia il presidente [ Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] la TURCHIA deve espulsa immediatamente dalla NATO altrimenti anche voi diventerete i Nazisti! Ohhhhh mio Dio! ma, voi siete già i nazisti del regime Bildenberg dopo il genocidio islamico di Siria Iraq e Donbass! dopo tanti colpi di Stato in tutti i Paesi non area NATO! Ecco perché in Turchia loro hanno detto che il golpe è stato fatto dalla CIA .. perché è la CIA che va facendo i golpe nel mondo!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/17/erdogan-evoca-reintroduzione-pena-morte_2ed33d9c-7406-4f2d-b4bc-bd557fb1e8c2.html
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI4 mesi fa
Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] è vero che io proteggo, più di chiunque altro il premier israeliano Benyamin Netanyahu, perché lui è il custode delle profezie bibliche circa ISRAELE, quindi, è l'orologio della storia e la unica speranza di sopravvivenza di tutto il genere umano! anche se è normale che, lui come tutti i politici massoni del NWO può fare soltanto una politica egoistica da pezzo di merda!
da quando è iniziato: 8 anni fa, questo mio ministero politico universale virtuale ( si, una esperienza di fede, ma, è anche un progetto culturale per la fratellanza universale), per trasformare Israele in una monarchia, io ho scritto centinaia di articoli a giorno, ogni giorno, anche di Domenica! e non sono mai entrato in contraddizione contro me stesso: perché io sono fondato razionalmente sulla LEGGE: Naturale e Universale: la METAFISICA personalistica UMANISTICA del filosofo francese Maritain. Anche se io posso sembrare il più spietato nemico del regime massonico tecnocratico SpA FMI BM NWO: lucifero torre piramide Ja BullON, tuttavia io non sono un rivoluzionario e neanche un vendicatore.. perché io parto dal principio che i nostri LEADER (dopo che ci è stato rubato il signoraggio bancario 400 anni fa) non sono costretti a scegliere tra il bene ed il male, ma, tra un male minore ed un male maggiore! Ecco perché pur maltrattandoli ogni giorno, io non sono in realtà il loro nemico, e nemmeno sono qualcuno che vuole indebolire le istituzioni, NO! ANZI; io lavoro per la concordia sociale e per rendere sempre più forti e consolidate le nostre Istituzioni!

You are dhimmi in sharia law ] COLORO che AIPAC Farisei Wall Street, SpA City London, FMI BM NWO, proprio loro hanno creato i massoni rotti di culo, nel regime Bildenberg, tutte scimmie sviluppate a sodoma, Gender Darwin religione dogmatica ideologia, nel PD M5Stelle? ma, loro non sono così: sono dei maniaci religiosi che rispettano la Torà: in modo maniacale, e che in nme della stessa: loro Torah, loro hanno il permesso per uccidervi tutti! INFATTI, I SAUDITI SALAFITI, CREATI sempre dai FARISEI, anche loro, A LORO volta comprendono la necessità di realizzare il vostro genocidio sharia! ... questo è il fondamento ideologico e morale della guerra mondiale! poi, abbiamo un fondamento geopolitico, e poi abbiamo anche un fondamento di finanza monetaria ovviamente
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/07/17/netanyahuavanti-distensione-con-turchia_2a41f8ea-b79a-4640-a192-ff3def4f5af6.html
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI4 mesi fa
Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] Erdogan ha cancellato 2000 anni di comunità cristiane in Siria ed Iraq (attraverso un genocidio perfetto), grazie ai Farisei massoni regime Bildenberg CIA NATO: l'anticristo.. e per il NWO, va bene così, perché loro sono Dei Enlightened invisibili, che non hanno bisogno di fare autocritica, o di rispettare diritti umani e regole costituzionali! Quindi andranno a reprimere il popolo sovrano di Crimea e Donbass perché loro sono gli eredi di Hitler
Turchia: 6mila arresti dopo il golpe
Ministro Giustizia, 'ne faremo altri 6mila, pulizia continua'

Simone Supri
E l'Occidente omertoso e complice tace, quando letame come la Merkel non fece pure campagna elettorale per quel porco dittatore islamista e terrorista di Erdogan
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/17/turchia-6mila-arresti-dopo-il-golpe_85de63ca-839c-482e-b9e2-4379019f601b.html
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI4 mesi fa
Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] ma, il fatto che i satana USA Spa NWO il Gufo fanno relazione contro natura insieme a presidente turco Recep Tayyip Erdogan: allah akbar, come parte passiva soccombente, questo porta la vergogna sull'altare di Satana, che è il gufo al Bohemian Grove..
primo ministro greco Alexis Tsipras è a 90gradi, nei confronti di IMAM presidente turco Recep Tayyip Erdogan: allah akbar e questo mi fa venire il vomito!
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI8 mesi fa (modificato)
tutte STRONZATE! IL VERO OBBIETTIVO DI USA E SAUDITI è LA PROLIFERAZIONE DEI TERRORISTI JIHADISTA GALASSIA CALIFFATO: E CON LA TURCHIA LORO SONO IN GRADO DI CONTROLLARE ANCHE ISISI! INFATTI HANNO FATTO IL GENOCIDIO DI 3,2MILIONI DI CRISTIANI SIRIANI ED IRACHENI, CHE, ASSAD INUTILMENTE HA CERCATO DI DIFENDERE: LORO ERANO LA SUA CIVILTà: UNA DELLE PIù GRANDI CIVILTà AL MONDO, CHE I FARISEI ANGLO-AMERICANI AVEVANO BISOGNO DI DISINTEGRARE!! “The National Interest”: la politica USA in Medio Oriente ha fatto fiasco, 28.02.2016 Gli obiettivi di politica estera degli Stati Uniti in Medio Oriente sono stati determinati in modo sbagliato. Questi errori hanno portato al fallimento delle campagne militari in Iraq e alla proliferazione dei terroristi del Daesh in Siria, scrive la rivista americana: http://it.sputniknews.com/politica/20160228/2182375/Iraq-Daesh-Terrorismo-Siria.html#ixzz41UA31fTU
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI8 mesi fa (modificato)
le ragazze/DONNE sataniste sono molto disponibili sessualmente con te! MA POI, TU SEI ENTRATO NEL LORO DOMINIO, E LORO: secondo una convenzione del governo massonico mondiale, loro ti POSSONO UCCIDERe, cioè, nel caso in cui, tu sei perCepito, come un nemico della loro organizzazione: il NWO SPA Rothschild SpA FED BCE FMI! E molto improbabile, che, i satanisti possono uccidere qualcuno, che, non sia entrato, in precedenza, nel loro dominio! Anche se, in una fase della loro iniziazione, i satanisti istituzionali: cioè, il Goveno ombra: mondiale degli USA, loro devono uccidere, sparare, a delle persone: innocenti, persone a caso: per poter entrare nei livelli più alti della ORGANIZZAZIONE: NUOVo ORdiNE MondiaLE , MA, ENTRARE NEL LORO DOMINIO A MOTIVO DELLA DEBOLEZZA DELLA NATURA UMANA, E DELLA IGNORANZA RELIGIOSA, CIRCA, IL SOPRANNATURALE, è MOLTO FACILE PER TUTTI! PERCHé, LA CIA HA STRUTTURE INCREDIBILI, E TU PUOI SPARIRE NEL NULLA, PER SEMPRE!
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI8 mesi fa
TUTTI I MIGLIORI POLITICI, COME GLI ISRAELIANI, LORO CERCANO DI TENERE IN VITA UN CADAVERE IN COMA, DI COMUNITà INTERNAZIONALE IN NECROSI AVANZATA, A CUI è INEVITABILE FARE IL FUNERALE, PRIMA O POI, E NESSUNO OSA CRITICARE IL DELITTO UNIVERSALE DI SHARIA: PERCHé? MA, I NODI VERRANNO TUTTI AL PETTINE, NELLA MANIERA PIù DOLORA, PERCHé, INVECE DI CURARE LA PIAGA SHARIA, SI CONTINUA A NASCONDERLA! FORSE MI VOGLIONO FARE FELICE, CON STERMINARE 2MILIARDI DI MUSULMANI? MI FARANNO IMBESTIALIRE PIUTTOSTO! Lavrov incontrerà i dirigenti delle organizzazioni internazionali a Ginevra 27.02.2016 ( Il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov incontrerà i responsabili delle organizzazioni internazionali e le loro divisioni nel corso della trentunesima sessione del Consiglio delle Nazioni Unite per i diritti umani (HRC): http://it.sputniknews.com/mondo/20160227/2176674/lavrov-incontro-organizzazioni-internazionali.html#ixzz41SxZv0bp
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI8 mesi fa
Londra, Cameron è UN DEMONIO VAMPIRO ASSETATO DI SANGUE CHE PENSA DI POTERSI SEDERE AL TAVOLO DEI VINCITORI, SOLTANTO PERCHé IL DIO SPA FED NATO HA DETTO CHE SI PUò FARE!! ritiene la “minaccia russa” un motivo per rimanere nella UE 28.02.2016 ( Il referendum previsto per il 23 giugno sull'uscita del Regno Unito dall'Unione Europea, è stato definito dal premier britannico nel suo articolo per il “Telegraph” ha chiamato "l'azzardo del secolo". Il premier britannico David Cameron sostiene che "minaccia russa" sia uno dei motivi per i quali la Gran Bretagna dovrebbe restare nell'Unione Europea. Lo ha scritto in un articolo pubblicato sul "Telegraph": http://it.sputniknews.com/politica/20160228/2181144/NATO-USA-Terrorismo-Brexit-Referendum-UK.html#ixzz41Sw6xsX0
lorenzoAllah Mahdì Palestina
lorenzoAllah Mahdì Palestina8 mesi fa
Senior Palestinian official: We will never negotiate directly with Israel again
Apparently seeking an eternal war against Israel, Palestinian foreign Minister Al-Malki said the Palestinians will never again engage Israel in direct negotiations.
Netanyahu http://worldisraelnews.com/latest/
Netanyahu: Time for countries to go public over ties with Israel, show support
Israel encounters bias at international forums, while simultaneously forging new ties with many countries - especially Arab ones. Netanyahu says this must change, and they must publicly support Israel. http://worldisraelnews.com/latest/
Military Intelligence Director Brig. Gen. Herzl Halevi
IDF intelligence chief: Iran funding Palestinian terror attacks
Addressing the many regional threats Israel faces, Brig. General Herzl Halevi stressed that Iran was the driving force behind multiple forms of terrorism in Israel, Gaza and Syria.
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI8 mesi fa
#NATO [ QUANDO TU NON TROVI UNA LOGICA LOGICA RAZIONALE, POI, TU PUOI ESSERE SICURO CHE, QUALCUNO, di nome Rothschild HA GIà SCRITTO UN COMPLOTTO CONTRO di TE, e contro ISRAELE! ]  in base a che cosa la LETONNIA SI SENTE MINACCIATA DALLA RUSSIA? Ministro Esteri Lettonia: Paesi Baltici si aspettano aumento numero truppe NATO [ QUANDO TU NON TROVI UNA LOGICA LOGICA RAZIONALE POI, PUOI ESSERE SICURO CHE QUALCUNO HA GIà SCRITTO UN COMPLOTTO CONTRO I TE! ] 28.02.2016 Il contingente delle truppe della NATO, che si trova nella regione su rotazione, dovrebbe essere aumentato, così come l'arsenale delle armi pesanti, compresi i carri armati, ha dichiarato il ministro degli Esteri lettone: http://it.sputniknews.com/mondo/20160228/2180632/Russia-Difesa-Geopolitica-Armi.html#ixzz41Srox76d
SAUDI ARABIA drink your poison made by yourself
SAUDI ARABIA drink your poison made by yourself4 mesi fa
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ tra MORSI (fratelli musulmani) e Recep Tayyip Erdogan (Islamico) non esiste una differenza ideologica, ATATURK È STATO COMPLETAMENTE ESAUTORATO: SALMAN È TUTTO IN TUTTI NELLA LEGA ARABA: inoltre, tutta la coreografia TURCA del potere è culto della personalità ed è mondialismo imperiale: CHI DI DOVERE TRAGGA LE SUE CONCLUSIONI!

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR https://twitter.com/magdicristiano
MagdiCristiano Allam @magdicristiano
VIDEO - "L'#islam deve essere messo fuorilegge perché viola la #Costituzione, le #leggi e i valori"

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/20/erdogan-stato-di-emergenza-per-3-mesi_28003234-27b8-447c-af06-e6afc961974d.html

Tu sei un dhimmi in Sharia Law
MERKEL BOLDRINI E MOGHERINI M5STELLE, la devono smettere di farci massacrare dalla LEGA ARABA: il più feroce nazismo islamico: un incubo medioevale risorto con gli zombies Sauditi salafiti della Piramide massonica! DICHIARARE GUERRA ALLA SHARIA È INEVITABILE!
Turchia toglie pensione da imam a Gulen
'Welfare potrebbe essere tolto anche ai suoi seguaci'
You are dhimmi in sharia law
MERKEL BOLDRINI e MOGHERINI M5STELLE, ed il fatto che loro sono i GENDDER: doppia fica: le scimmie sviluppate: tutti Darwin a Sodoma? questo non è un motivo per distruggere la democrazia i diritti umani, ed in una parola distruggere la civiltà ebraico cristiana!

Francesco Vianello ·
Erdogan passa con disinvoltura dalle torture ai dispetti. Sono stupefacenti la poliedricità e l'eclettismo di quest'uomo! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/07/20/turchia-toglie-pensione-da-imam-a-gulen_a341ceb6-4e93-424a-b04e-779f78716b6a.html
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI8 mesi fa
666 NWO SPA FED, ie, Synnek1 said me: U & ME = Till [DEATH] do [US] part! -;-) ] [ ma quando io lo feci licenziare da Direttore di youtube lui diventò: " 187AudioHostem " e disse: che qualsiasi cosa che era fatta contro un essere umano qualsiasi? poi, era fatta contro tutti, ma, iniziando da ISRAELE, quì ognuno pensa soltanto ai propri interessi immediati: ma, non si può far morire una persona innocente: senza annientare tutto il genere umano! LA LEGA ARABA DISTRUGGERà SE STESSA ED IL GENERE UMANO CON QUESTA STORIA DELLA UMMAH SHARIA NAZISTA DI CONQUISTA DEL MONDO CAZZO ALLAH
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI8 mesi fa
Farisei anglo-americani Enlightened Rothschild: SpA Banche Centrali, loro hanno fatto colonizzare il cervello delle persone di questo pianeta, con le connessioni biologiche neuronali aliene! non esiste più una vita privata, per le persone di questo pianeta! TUTTI POSSONO ESSERE RICATTABILI, TUTTI POSSONO CADERE SOTTO IL CONTROLLO MENTALE, DI ENTITà PSICHICHE SOPRANNATURALI! "I TOM KILL YOU", lui è sempre: IhateNewLayout, due sacerdoti di satana: insieme a "187AudioHostem" che mi hanno dimostrato di poter vedere attraverso i miei occhi, e di poter percepire attraverso, i miei sensi: lui disse: "INSIDE IN YOU HEAD", POI, PERò LUI SI SPAVENTò ANCHE, PERCHé MI DISSE, DI SENTIRE ANCHE LUI, di avere a sua volta QUALCOSA NEL SUO CERVELLO!
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI8 mesi fa
SALMAN ERDOGAN ] e che bisogno voi avete di un Dio, se voi avete Rothschild che: CREATORE ONNIPOTENTE INVISIBILE, lui crea dal nulla, il vostro denaro che, voi pagate ad interesse: come schiavi! OK, FATE PURE IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI, PERCHé, CERTO, POI ARRIVERà ANCHE IL VOSTRO TURNO!
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI8 mesi fa
"I TOM KILL YOU", lui è sempre: IhateNewLayout, due sacerdoti di satana: insieme a "187AudioHostem" che mi hanno dimostrato di poter vedere attraverso i miei occhi, e di poter percepire attraverso, i miei sensi: lui disse: "INSIDE IN YOU HEAD", POI, PERò LUI SI SPAVENTò ANCHE, PERCHé MI DISSE, DI SENTIRE ANCHE LUI, di avere a sua volta QUALCOSA NEL SUO CERVELLO!
humanum genus LEVIATHAN
humanum genus LEVIATHAN1 anno fa
Nucleare: Netanyahu, accordo pericoloso. Premier israeliano, minaccia per pace mondiale. 12 luglio 2015 [ L'UNICO OBIETTIVO PER IL NUCLEARE AI NAZISTI nemici IRANIANI è QUELLO DI FARE BRUCIARE IL MONDO.. INFATTI ADESSO, COME NON DARE IL NUCLEARE ANCHE AI NAZISTI SAUDITI ALLEATI? come, le bombe atomiche la ARABIA Saudita le ha avute già? buono a sapersi!

Iran: Khamenei, da Usa arroganza globale. Guida suprema, combatterla è il cuore della nostra rivoluzione. UN NAZISTA DELLA SHARIA SENZA LIBERTà DI RELIGIONE E CON PENA DI MORTE PER APOSTASIA, NON PUò PARLARE IN QUEL MODO NEANCHE SE DICE LA VERITà!

le chiese di satana, in Germania e nel mondo commissionano crimini ed omicidi per accreditare il valore dei loro adepti ] Paura nel distretto di Ansbach, in Baviera, dove un uomo a bordo di un'auto decappottabile ha sparato e ucciso due passanti. La polizia ha annunciato di aver fermato l'assassino. Secondo quanto si apprende la prima persona uccisa è una donna. Poi l'uomo ha fatto fuoco contro un ciclista.  Germania: spara e uccide due persone
E' stato preso dalla polizia. Un uomo ha sparato e ucciso due persone in Baviera. 10 luglio 2015
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI8 mesi fa
è IMPOSSIBILE PER CHIUNQUE A TUTTI I LIVELLI, E IN TUTTI GLI AMBITI DI POTER RICEVERE LEGITTIMITà AL DI FUORI DEL MIO REGNO, PERCHé IO SONO LA
LEGGE METAFISICA RAZIONALE UNIVERSALE E NATURALE!
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI8 mesi fa
indubbiamente 187AUDIOHOSTEM, come ogni sacerdote di satana: ha ucciso molte persone sull'altare di satana, questi sono tutti i delitti del NWO, cioè, il regime massonico, usurocratico e tecnocratico, cioè, ovunque i farisei Elightened hanno le SpA NWO, SpA Banche Centrali, ci sono sempre, anche, le chiese di satana della NATO e della CIA: e li che avvengono, impunemente, anche migliaia di sacrifici umani, il 50% sono i bambini delle sataniste, e il 50% sono delle persone che scompaiono nel nulla: circa 200.000, sacrifici umani in tutto il mondo, ogni anno, sono gli omicidi di cannibali stupratori sull'altare di satana!
humanum genus LEVIATHAN
humanum genus LEVIATHAN1 anno fa
come se, un islamico saudita, lui può avere amici veri, al di fuori del suo califfato mondiale, galassia jihadista servizi segreti per il mondo sharia! ] dove sono i pazzi? [ gli USA SpA Ue massonica, Onu, Fmi, hanno messo Israele sullo stesso livello della LEGA ARABA, come a dire, facciamo giocare ad armi pari il nazismo sharia teocratico, contro, il relativismo dei sodomiti, di una falsa democrazia massonica senza sovranità monetaria! QUESTA è LA VERITà I MONDIALISTI USA HANNO PRECIPITATO NELL'ABBISSO DELL'INFERNO TUTTO IL GENERE UMANO! e soltanto Unius REI può recuperare questa situazione disperata, se non è vero che Arabia SAUDITA ha un complotto segreto per disintegrare Israele? E se io mi sbaglio? poi, è nel loro interesse distruggere il potere: usurocrazia mondiale, satana è anche Allah: degli Illuminati Rothschild, proprio dandomi la terra per fare il Regno di Israele!
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI8 mesi fa
NATO CIA SpA FED, NWO Bildenberg: loro SONO satanisti massoni islamici e gay e devono distruggere la Russia E LA CINA: soltanto perché: loro sono i cristiani! NON CI SONO ALTRI VERI MOTIVI!
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI8 mesi fa
I DELITTI DELLA CIA CONTRO DI ME [ 404. That’s an error. Impossibile trovare l'URL richiesto su questo server. That’s all we know. https://plus.google.com/116241325792812717781 ] E I MIEI DELITTI CONTRO IL NWO, CHE SATANA PIANGE!
humanum genus LEVIATHAN
humanum genus LEVIATHAN10 mesi fa
Mr Universal Metaphisics Unius REI [ ha pubblicato  1 ora fa ] [ CINA RUSSIA ] Erdogan attende l'occasione per invadere la Siria e l'IRAQ, se evitate provocazioni, in altre parti del mondo, Asia ed Europa, rimarranno fuori di questa follia USA terza guerra mondiale! su questa pagina: https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion non vedo questo commento. Prima attaccate la ARABIA SAUDITA, E PRIMA QUESTA GUERRA MONDIALE FINIRà!
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI8 mesi fa
QUALSIASI GOVERNO, QUALSIASI REGIME, QUALSIASI RELIGIONE, QUALSIASI PERSONA DI QUESTO PIANETA PUò DIRE: "UNIUS REI è IL MIO KINGDOM"
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI8 mesi fa
Curdi accusano la Turchia di violazioni della tregua in Siria, 28.02.2016, Contemporaneamente all'attacco dei terroristi del Daesh contro la città di Tell Abyad, la Turchia ha continuato a bombardare le zone di confine siriane controllate dai curdi, ha riferito il capo della rappresentanza diplomatica curdo-siriana a Mosca Rodi Osman. La Turchia non rispetta la risoluzione №2268 del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite e continua a bombardare il territorio siriano, ha riferito a "RIA Novosti" il capo della rappresentanza curdo-siriana a Mosca Rodi Osman. "L'attacco contro il quartiere di Gir Sipi della città di Tell Abyad ha mostrato come la Turchia non abbia intenzione di rispettare la risoluzione №2268 del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite. Contemporaneamente all'attacco dei terroristi del Daesh contro la città di Tell Abyad, le forze armate turche hanno continuato a bombardare le zone di confine siriane controllate dai curdi. La comunità internazionale deve condannare Ankara," — ha dichiarato Rodi Osman in un'intervista con "RIA Novosti": http://it.sputniknews.com/mondo/20160228/2179276/Daesh-Terrorismo-Ankara-Esercito.html#ixzz41SpfVoqL
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI8 mesi fa
IL SISTEMA MASSONICO, SPA BANCHE CENTRALI NWO, COSTRUISCE LA STORIA AD HOLLYWOOD, NEL SENSO CHE INVENTA LA STORIA CHE NOI TUTTI DOBBIAMO VIVERE E IN CUI NOI TUTTI DOBBIAMO MORIRE! QUESTA VOLTA NEL FILM DI GUERRA ENTRERAI TU, E SARAI TU A MORIRE: QUESTA VOLTA! Mosca commenta con sarcasmo la “fobia” russa di Cameron. 28.02.2016 Il primo ministro britannico David Cameron è costretto a ricorrere a diversi modi per poter convincere i suoi connazionali a restare nell'Unione Europea, ora ci prova con la questione russa, ritiene il presidente della commissione Esteri della Duma Alexey Pushkov. Dopo l'articolo di David Cameron sul Telegraph sulla "minaccia russa", il presidente della commissione Esteri della Duma Alexey Pushkov ha commentato ricordando il recente film russofobo della BBC sulla Terza Guerra Mondiale. "Cameron non sa più come convincere gli inglesi a rimanere in Europa. Ha inventato un motivo: "la minaccia russa". Ora ha fretta di girare questo nuovo film.." ​Il premier britannico David Cameron aveva detto che la "minaccia russa" è uno dei motivi per cui il Regno Unito dovrebbe rimanere nell'Unione Europea. Secondo il primo ministro britannico, ci sono molte sfide nel mondo, contro le quali i Paesi dell'Europa devono combattere insieme. Se la Gran Bretagna resterà fuori dall'Unione Europea, correrà rischi per la sua economia, sicurezza e reputazione in ambito internazionale.
In precedenza la BBC aveva prodotto e trasmesso un telefilm, la cui trama era incentrata sull'invasione militare della Russia nei Paesi Baltici e le sue conseguenze. La serie è stata chiamata "Terza Guerra Mondiale: nel posto di comando" (World War Three: Inside the War Room). Secondo la BBC, "questo prodotto riflette ciò che viene discusso da molti anni dagli strateghi occidentali": http://it.sputniknews.com/politica/20160228/2182019/Russia-Brexit-UE-BBC-UK.html#ixzz41U6FnwRV
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI8 mesi fa
ovviamente, Monica era, la mia amica in youtube "MarlaMarlen" che è sparita, lei era una donna molto spitualmente matura, istruita, determinata nella testimonianza di Cristo Gesù, e 187AudioHostem quando dice: "perché, tu hai mandato lei nel mio dominio" allude al fatto che, Monica ha commesso un peccato, per cui, per questo motivo: secondo la loro legge: i satanisti hanno preso il diritto di poterla uccidere! FORSE QUESTA RAGAZZA SI è SEMPLICEMENTE FIDATA DI UN RAGAZZO corteggiatore, CHE LEI CREDEVA UN suo AMICO, E POI, in realtà lui ERA soltanto un satanista ADESCATORE?
http://uniusreikingisrael.myblog.it/2013/08/28/838-torino-islamici-nazisti-intoccabili-italia-integrazione-5650137/
gender #pedofilia #poligamia #shariah, #bestialismo #Bush 322 #Angela Dorothea Kasner Merkel, #Bildenberg: "voi in quale bidone di acido solforico, voi avete sciolto la mia amica tedesca MarlaMarlen?"
http://lucertole-sudditi.blogspot.it/
lorenzojhwh DominusUniusREI
lorenzojhwh DominusUniusREI2 anni fa
MY HOLY JHWH -- ma, per alcuni, sono 7 anni, che, io sto insegnando inutilmente? ALLORA, PERCHé A QUESTI CRIMINALI, NOI NON DOBBIAMO MAI FARE DEL MALE? https://www.youtube.com/user/DominusREIUnius/discussion
LEVIATHAN KingxKingdom yitzhak kaduri MESSIAH
LEVIATHAN KingxKingdom yitzhak kaduri MESSIAH2 anni fa
ROTHSCHILD --- tu hai realizzato un bel porco in Arabia SAUDITA, così, tu hai pensato: " per risolvere questo cazZo sharia nel culO, di nuovi diritti umani ONU SHARIA, neanche, UNIUS REI, MI POTRà DIRE DI " NO ", ED, in questo modo, io potrò rigenerare il mio Fondo Monetario Internazionale, Spa, parassitario e devitalizzante, per un nuovo ciclo monetario! " ... beh, questo tutti lo possono dire: VERAMENTE, TU SEI UN RAGAZZO INTELLIGENTE!
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI8 mesi fa
poiché: 1. le forze aeree della coalizione USA, in questi 5 anni, sono state un totale fallimento, e poiché, USA UE continuano a calunniare la Russia di bombardare Ospedali, che, invece proprio loro bombardano, INFATTI, non Ci sono stati su Aleppo, attacchia aviazione Russo Siriana, ma, 2, DUE: A10, hanno attaccato Aleppo, https://youtu.be/KCCwuZ85-Bg PTV Speciale: Konashenkov smentisce gli attacchi a centri civili in Siria. Pubblicato il 28 feb 2016, IN CONCLUSIONE: IO PRETENDO LA NO-FLY ZONE, DA E PER: tutti I VOLI DALLA TURCHIA!
i10Comandamenti
i10Comandamenti2 anni fa
my JHWH -- sono delusi, da me, tutti gli assassini parassiti criminali, assassini, islamici, massoni e complici degli usurari farisei commercianti di schiavi.. ma, questa è la nostra verità, tu non mi hai inviato, per fare la loro felicità.. ma, io ti ho promesso di proteggere tutti gli uomini umili, ed è questo il lavoro, che, tu mi hai dato di fare!
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI8 mesi fa
NON C'è NESSUNO CHE CREDEREBBE CHE TURCHIA E ARABIA SAUDITA SIANO FELICI DI UNA TREGUA CHE DI CERTO RAFFORZERà ASSAD! è DA ADDEBITARE QUINDI A LORO IL PROSIEGO DELLE OSTILITà, E QUESTO è LA PROVA PROVATA DI COME LORO HANNO IL CONTROLLO POLITICO E LOGISTICO DELLA GALASSIA JIHADISTA DI TERRORISTI NEL MONDO! L'analista militare ritiene inoltre che gli Stati Uniti siano pronti a priori a biasimare la Russia e Damasco della sospensione del processo di riconciliazione tra le parti siriane e che tutela della tregua contro eventuali provocazioni ci debba essere soprattutto il monitoraggio da parte dei militari russi, anche con l'utilizzo di satelliti. Secondo l'analista, è necessaria una vigilanza rafforzata, in particolare nei riguardi delle azioni di Arabia Saudita e Turchia, che "non vogliono rinunciare al rovesciamento del presidente Assad e impegnarsi in una lotta vera contro il terrorismo internazionale": http://it.sputniknews.com/mondo/20160228/2181385/Siria-Opposizione-Terrorismo.html#ixzz41TfhCDfe
i10Comandamenti
i10Comandamenti3 anni fa
@Sua Santità Papa Benedetto XVI -- io so, che, tu sei sempre, con me, su questa pagina! e che, il vero motivo, delle tue dimissioni, era quello, di essere in comunione, con me, cioè, di poter spiritualmente seguire, il mio ministero universale, con la tua preghiera, su questa mia pagina, e così spezzare attraverso l'amore, l'impero di satana FMI-NWO, califfato mondiale, una sola sinagoga di satana, per salvare, dallo sterminio programmato, Israele, ecc. ecc.!  infatti dove due, sono riuniti, nel nome di Gesù, Gesù, è in mezzo a loro, in comunione, con Papa FRANCESCO, la Chiesa universale terrestre Celeste e purgante, che, Papa FRANCESCO, non potrà, mai essere Sua SANTITà, finché, tu sarai vivo! io ricordo molto bene, quando con grande imbarazzo, del satanismo internazionale, io inchiodavo, famori satanisti istituzionali, sulla mia pagina di: "humanumGenus", e, come, in quella, unica, circostanza, della mia vita, io ho potuto comunicare, con te, in modo telepatico!
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI8 mesi fa
Donbass, forze di Kiev bombardano con tank centro nei sobborghi di Donetsk, 28.02.2016, IL BUON SANGUE DI HITLER E DI SUO NONNO ROTHSCHILD (( la nonna di Hilter era la cameriera impregnata da Rothschild)), NON MENTE NELLE VENE DELLA MERKEL! Una delle granate ha colpito una casa nel paese di Veseloye, situato nei sobborghi di Donetsk. Non ci sono state vittime a seguito dell'attacco del carro armato ucraino, ha riferito Ivan Prikhodko, presidente del distretto Kuibyshevsky. Le forze di sicurezza ucraine hanno aperto il fuoco da un tank nel villaggio di Veseloye alla periferia di Donetsk: è rimasta danneggiata una casa, ha riferito Ivan Prikhodko, presidente del distretto Kuibyshevsky. "Il carro armato ucraino è partito dal villaggio di Opytnoye verso Veseloye. Una granata ha colpito una casa. Ad eccezione del danno nell'abitazione non si segnalano feriti", — Prikhodko ha scritto sulla sua pagina Facebook: http://it.sputniknews.com/mondo/20160228/2179959/Ucraina-DNR.html#ixzz41SqhHszi
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI8 mesi fa
Farisei anglo-americani Enlightened Rothschild: SpA Banche Centrali, VOI AVETE FATTO LA PIRAMIDE MASSONICA E SATANICA di CHI è PIù BRAVO A METTERLO NEL CULO, GLI UNI, DEGLI ALTRI! ECCO PERCHé, voi SIETE TUTTI DIVENTATI GLI SCHIAVI DEI FARISEI TALMUD ESOTERICO E KABBALAH SATANICA! MA, COME FA UN QUALSIASI CREDENTE IN DIO AD INGINOCCHIARSI DAVANTI AL SUO DIO, SENZA IMMAGINARE CHE SI STA INGINOCCHIANDO DAVANTI A ROTHSCHILD? SI è VERO LA CHIESA CATTOLICA HA FATTO 600 SCOMUNICHE CONTRO I MASSONI, E CONTRO, I FARISEI, ma oggi quella Chiesa di Cristo? NON ESISTE PIù! Che cosa, Papa FRANCESCO, pensa di andare a dire in CINA? che anche lui è un traditore: massone culto, come tutti?
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI8 mesi fa
ovviamente, Davutoglu  ha detto che i siriani hanno nel cuore la TURCHIA, perché, le popolazioni siriane: (che hanno subito il genocidio) sono state sostituite da popolazioni turche! QUESTO ARTICOLO, abbastanza completo, HA OMESSO DI DIRE QUALCOSA DI TRAGICO: SAUDITI E TURCHI: 1. HANNO FATTO FARE LA PULIZIA ETNICA DEL vero POPOLO SIRIANO,  ED, 2. HANNO INTRODOTTO IN SOSTITUZIONE LE LORO POPOLAZIONI, ovviamente tutti QUESTI DEVONO ESSERE TUTTI GIUSTIZIATI, ECCO PERCHé, LA LEGA ARABA DOVRà INVADERE LA SIRIA: necessariamente! E QUESTO è QUALCOSA CHE I RUSSI NON SI ASPETTANO!! "La Turchia non è più in grado di invadere la Siria, ma continuerà a sostenere islamisti" 28.02.2016( Con l'invasione della Siria, la Turchia voleva assicurarsi il diritto di avere voce in capitolo per il futuro della Siria, tuttavia tutto quello che può fare ora è continuare a bombardare a distanza il territorio dello Stato confinante, scrive “Al-Monitor”. Il coinvolgimento della Russia nel conflitto siriano non ha lasciato spazio alla Turchia per ulteriori azioni in Siria, scrive l'editorialista della rivista "Al-Monitor" Kadri Gursel. Ai primi di febbraio l'esercito siriano con l'appoggio dell'Aviazione russa ha tagliato la strada che collega Aleppo con la Turchia, che veniva sfruttata dai fondamentalisti per ricevere rifornimenti di uomini ed armi. Per il presidente Recep Tayyip Erdogan e il primo ministro Ahmet Davutoglu è stata la scossa che ha fatto prendere in considerazione l'opzione dell'invasione militare della Siria. Secondo l'autore dell'articolo, dopo aver iniziato a pensare l'intervento militare, Erdogan e Davutoglu non perseguivano più l'obiettivo di rovesciare Bashar Assad: erano stati costretti ad accantonare questo piano dal momento stesso in cui è intervenuta la Russia nel conflitto siriano. "Dopo aver perso la strada per Aleppo e di fronte al rischio di un potenziale assedio della città da parte delle forze del regime siriano, l'obiettivo di Erdogan è cambiato, — scrive Gursel. — Da questo momento ha cercato di non far perdere peso politico ad Ankara e di garantire alla Turchia il diritto di avere voce in capitolo sul futuro di questo Paese." L'invio di truppe turche in Siria gli sembrava l'ultima occasione per far sedere Ankara al tavolo dei negoziati, sottolinea l'autore. Tuttavia Erdogan e Davutoglu non sono stati in grado di ottenere alcun sostegno da parte degli Stati Uniti per questo piano. Anche l'esercito turco ha fatto capire tramite i media di non essere entusiasta di un possibile intervento. Inoltre Ankara ha capito che agendo unilateralmente e senza l'approvazione di nessuno dell'invasione sarebbe stato possibile un confronto militare diretto con la Russia. L'esercito siriano insieme con l'Aviazione russa e i curdi siriani ha strappato le posizioni conquistate dai jihadisti e dagli islamisti radicali, sostenuti dalle autorità turche, ricorda l'editorialista. Davutoglu ha dichiarato in un'intervista con "Al-Jazeera" che "la Russia controlla i cieli, ma il cuore del popolo siriano è con la Turchia". Secondo Gursel in questa stessa intervista Davutoglu ha fatto una storica ammissione. Grazie alla Turchia ed alcuni altri Paesi il regime siriano non controlla l'intero territorio e grazie alla Turchia il popolo siriano può "difendersi" contro il regime e Ankara continuerà a sostenerlo, ha affermato il primo ministro turco. Secondo il giornalista di "Al-Monitor", con le sue affermazioni Davutoglu ha ammesso che la Turchia ha la responsabilità storica per la conquista di parte dei territori siriani dei vari gruppi islamici radicali. Le sue parole, riguardo al fatto che Ankara continuerà a sostenere "il popolo siriano", dimostrano che la Turchia prevede di continuare a rifornire di armi i jihadisti in Siria, conclude l'editorialista: http://it.sputniknews.com/mondo/20160228/2182184/Daesh-Aleppo-Russia.html#ixzz41U7d9iD9
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI8 mesi fa
“USA criticano le azioni della Russia in Siria per compiacere la Turchia” 28.02.2016  IN USA LA DEBOLE LOBBY POLITICA, SPINGE PER COLLABORARE CON LA RUSSIA, MENTRE LA POTENTE LOBBY BANCARIA FINANZIARIA SPINGE PER AGGREDIRLA! LA UE è UN GENDER CHE NON HA NIENTE DA DIRE! Washington sta cercando di presentare le azioni della Russia in Siria come un grave errore, perché ha paura di mandare nel panico la Turchia, suo alleato nella regione. Allo stesso tempo Ankara, concentrata per riprendere il suo ruolo passato di potenza, accusa apertamente gli Stati Uniti di politica sbagliata, scrive il politologo Adriel Kasonta. Secondo il finanziere americano George Soros, il coinvolgimento della Russia nel conflitto siriano è un "errore di calcolo strategico", mentre la UE e gli Stati Uniti fanno un errore credendo che Mosca sia un potenziale alleato nella loro lotta contro il Daesh. Una delle principali preoccupazioni di Soros è che Washington e Bruxelles possano compromettere le relazioni con la Turchia, ricorda Adriel Kasonta. La Turchia odia i curdi e li percepisce come una minaccia maggiore rispetto al Daesh. La collaborazione tra Mosca e i curdi siriani, viene percepita da Erdogan come il tentativo della Russia di compromettere l'influenza di Ankara nella regione. Allo stesso tempo l'ex segretario di Stato americano Henry Kissinger ritiene che per la lotta contro le minacce internazionali sia fondamentale la cooperazione tra la Russia e gli Stati Uniti e le altre grandi potenze. Secondo Kissinger, in "un mondo chie diventa multipolare, la Russia deve essere percepita come parte integrante del nuovo equilibrio internazionale di forze, non come la principale minaccia per degli Stati Uniti." Tuttavia Washington sta aumentando le spese militari in Europa e cerca di difendere l'Unione Europea dalla "aggressione russa", di cui la stessa UE non si è molto preoccupata in questi ultimi anni tenendo conto dei bilanci della difesa irrisori, scrive Adriel Kasonta: http://it.sputniknews.com/politica/20160228/2180894/Soros-Kissinger-Geopolitica-UE-Curdi-Erdogan.html#ixzz41StI1FQt
ISRAEL Universal metaphysical LEVIATHAN
ISRAEL Universal metaphysical LEVIATHAN2 anni fa
dear troika Merkel -- [ se c'è una donna, in tutto il mondo, che, io vorrei insultare? quella è Julija Tymošenko l'assassino ] eppure, io non insulterò, neanche lei! io non ho mai insultato donne nella mia vita!
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI8 mesi fa
pena di morte: immediata: per tutti gli islamisti!! ] [ I carabinieri del Ros hanno fermato a Mestre, su disposizione della procura di Venezia, un cittadino macedone indagato per arruolamento con finalità di terrorismo, anche internazionale: l'uomo avrebbe reclutato aspiranti mujaheddin che un imam bosniaco avrebbe successivo radicalizzato, arruolato nell'Isis e avviato verso i teatri di guerra mediorientali. I carabinieri hanno scoperto una rete di predicazione e reclutamento jihadista di "foreign fighters" che si sarebbe sviluppata nel Nord-est. Le indagini dei carabinieri hanno avuto un impulso con la vicenda di Ismar Mesinovic, il bosniaco che risiedeva nel bellunese, ucciso in Siria nel gennaio 2014, ed hanno portato già a tre decreti di espulsione nei confronti di soggetti considerati pericolosi per le loro posizioni radicali.
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI8 mesi fa
https://youtu.be/KCCwuZ85-Bg PTV Speciale: Konashenkov smentisce gli attacchi a centri civili in Siria. Pubblicato il 28 feb 2016, Come annunciato la scorsa settimana, Pandora tv pubblica in italiano la conferenza stampa in cui il generale Konashenkov smentisce, dati alla mano, le accuse di attacchi russi sui centri civili in Siria. Pur trattandosi di un documento datato 11 febbraio riteniamo utile la sua pubblicazione utile e istruttiva.
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI8 mesi fa
REBUS [ LA LEGA ARABA li ha mandati, e la LEGA ARABA li ha ammazzati ] REBUS [ Raid, effettuati da velivoli non identificati, hanno colpito stamattina un convoglio che trasportava sospetti militanti dell'Isis a Bani Walid, in Libia. Lo riporta Al Arabiya.net citando fonti locali.
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI8 mesi fa
187AUDIOHOSTEM has posted a comment: "Tell me about" Monica? Why, have sent her to my domain?" Abu Antar has posted a comment:" There is not no holler back, girl (give a loud shout or cry). "- ANSWER - you've captured: my saint GIRL, my friend, IE, the German Catholic, young women, which (I no longer feel HER: from two years), that, you have blocked its channel, and, have intimidated her, but, she was: that: is why she has criticizing the politics of Angela Dorothea Merkel, the usurer antichrist of central banks SpA ECB, and, your canniballs 666 CIA, in Germany have RAPE chairs to death her, and torturing her, in Germany! and today, you priest of satan into CIA, you said this to me? and remind me, your crime, that, all the nations of the world, they have already submitted to me, ie, to my universal jurisdiction, my sentence death for your world, and your NWO condemnation [[ I can always get in your thoughts ]] original comment in  http://kingdomxuniusrei.blogspot.com/2013/05/i-can-always-get-in-your-thoughts.html
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI8 mesi fa
IO NON SONO STATO UCCISO: 1. PERCHé I SERVIZI SEGRETI MI PROTEGGONO; 2. pERCHé IO SONO IL RE DI ISRAELE, 3. PERCHé, IO SONO UNIUS REI! NO! niente di tutto questo! io non sono stato ucciso soltanto perché, in questi 8anni, io non sono mai entrato nel loro dominio! MI HANNO TENTATO CONTINUAMENTE, MA, IO NON SONO MAI CADUTO NELLA LORO TRAPPOLA!
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI8 mesi fa
il Governo degli USA è ricattato da forze massoniche: finanziarie: Spa FED, e le forze militari agli ordini di BUSH, si ribellano al Governo eletto dai cittadini! infatti, circa, accordo di cessate il fuoco: in Siria: che è stato proposto da OBAMA e KERRY: è osteggiato dai LORO NEMICi, le forze armate e i servizi segreti, i TRADITORi: https://youtu.be/BBbBz4A6qfo 1:13 del Capo di Stato maggiore (una bestia Danfort) e del direttore della Cia, John Brennan,
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI8 mesi fa
che la NATO possa essere maledetta! QUESTA TRAGEDIA DEI MIGRANTI è LA CONSEGUENZA LOGICA, E DEL TUTTO PREVEDIBILE, DI TUTTI I DELITTI DI: UE USA: il sistema massonico, usurocratico, e degli islamici: tutti: TURCHI SAUDITI, ecc.. tutti delitti commessi contro il popolo pluralista di SIRIA! QUALE VANTAGGIO AVETE OTTENUTO NELL'ABBATTERE I DITTATORI? L'UNICA CONCLUSIONE è CHE: LA LEGA ARABA è DA RADERE AL SUOLO, PERCHé, I DITTATORI RAPPRESENTAVANO AL MEGLIO IL VOLTO MIGLIORE DELL'ISLAM! Migranti, Grecia richiama ambasciatore da Vienna, 26.02.2016. Atene irritata e preoccupata per l'esclusione dal vertice sulla crisi dei Balcani, svoltasi mercoledì scorso, ritira la propria rappresentanza diplomatica dalla capitale austriaca. Allarme UE: dieci giorni e poi sarà il caos: http://it.sputniknews.com/politica/20160226/2171228/grecia-ambasciatore-austria-vertice-migranti.html#ixzz41HtM6Tht
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI8 mesi fa
16:23 Mosca commenta con sarcasmo la “fobia” russa di Cameron
15:36 Francia, proteste degli agricoltori esasperati dalla guerra di sanzioni tra Russia e UE
15:13 Russia rileva violazioni della tregua in Siria da opposizione moderata
14:37 In Ucraina i nazionalisti di Svoboda bloccano di nuovo i camion russi in transito
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI8 mesi fa
PTV news 24 febbraio 2016 - Tregua in Siria il pentagono rema contro ] l'accordo di cessate il fuoco proposto da OBAMA e KERRY è osteggiato dal LORO NEMICO TRADITORE: è il ministro della difesa USA: che: dal 17 febbraio 2015 è Ashton Carter. MA QUESTO è ALTO TRADIMENTO! QUESTO Ashton Carter DEVE ESSERE IMMEDIATAMENTE CACCIATO!  https://youtu.be/BBbBz4A6qfo
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI8 mesi fa
LA MIA POTENZA SCORRE LUNGO LA LINEA DI MASSIMA PENDENZA, IO NON MI STANCO, IO NON MI STRESSO, IO NON MI SOVRACCARICO! MA, IO SENZA PIETà SARò, SEMPRE PUNTUALE: CON LA LAMA GELIDA DELLA MIA SPADA: SUL COLLO DEI MIEI NEMICI NEL MOMENTO DEL LORO SCORAMENTO E DEL LORO SFINIMENTO: COSì LA BOTOLA DELL'ABISSO INFERNALE SI APRIRà, SPLANCHERà, SOTTO I LORO PIEDI: INGHIOTTENDOLI!
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI10 mesi fa
come LEONIDA così anche ISRAELE può essere ucciso con lancio continuo di missili balistici! SE LA SUPERFICIE TERRITORIALE DI ISRAELE NON RADDOPPIA? ISRAELE COLLASSERà SU SE STESSO!
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI10 mesi fa (modificato)
chi potrebbe contestare la realtà? ONU è SHARIA, ed uccide i dhimmi israeliani, perché questo è il suo hobby
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI10 mesi fa
il termine TROIKA è diventato un POTENTE filtro di blocco, in tutti i motori di ricerca! MA, QUESTO NON è UN PROBLEMA PER ME, PERCHé IO NON SCRIVO PER INTERLOQUIRE CON LE PERSONE!
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI10 mesi fa
la ostinazione della LEGA ARABA a non voler condannare e criminalizzare la sharia, PUò ESSERE SOLTANTO UN ATTO OSTILE CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO!
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI10 mesi fa
i sacerdoti di satana sono degli schiavi perfetti nel SpA FED kingdom Gufo Baal, e muoiono in silenzio nel loro Nuovo Ordine Mondiale, ma, tu non puoi neanche immaginare come loro incominciano a gridare come si trovano all'inferno, no! perché se lo immaginavano come una specie di discoteca dove avrebbero trovato droga e sesso! MA VEDERE LA FACCIA DEGLI ISLAMICI IN MEZZO A 33 DEMONI TUTTI VERGINI? BEH, QUELLA è UNA SCENA IMPAGABILE DA POTER VEDERE!
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI10 mesi fa
preoccupati per cosa? zia merkel hitler ha tutto sotto controllo!
    17:56 In Israele preoccupati per le canzoni inneggianti ad Hitler di un deputato ucraino
    17:15 Russia, “lanciamissili S-400 hanno ristabilito l'ordine nello spazio aereo della Siria”
    16:06 Comandante filorusso e ispettori OSCE sotto il fuoco dei cecchini nel Donbass
    15:17 A Mosca accolti con ironia i buoni propositi per la Russia di Kerry e McFaul
    14:22 Caviale, musica, donne, lusso: a Kiev la crisi non colpisce i politici post-Maidan filo-UE: http://it.sputniknews.com/mondo/20151227/1793224/Turchia-Aviazione-Difesa.html#ixzz3vXdjJJTc
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI10 mesi fa
Merkel IS Babel Bildenberg BAAL LA SPA DEVITALIZZANTE E PARASSITARIA ]
OVUNQUE CI SONO I MASSONI DELLE SPA BANCHE CENTRALI, POI, QUEL POPOLO
FINIRà IN MISERIA E DISPERAZIONE!
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI10 mesi fa
oggi è successo a kosovo, domani succederà alla NIGERIA, e dopodomani succederà anche a Israele ] infatti grazie alla NATO: ora, il Kosovo è un altro nazista sharia Center
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI10 mesi fa
lupo perde il pelo ma non il vizio.. a meno che qualcuno non lo uccide prima.. e veramente noi nel Regno di Dio ci stiamo attrezzando per questo! ] MY HOLY JHWH
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI10 mesi fa
QUANDO IL NUOVO ORDINE MONDIALE DISTRUGGE LE IDENTITà CULTURALI DEI POPOLI!   https://www.youtube.com/watch?v=HS86cuSYVlM Diego Fusaro: La distruzione del Natale: desimbolizzazione e fanatismo economico PandoraTV.  Claudio Ferrari
come fanno a desimbolizzare il natale? dovrebbero eliminare il sole!
Saro Ceddababba
+Claudio Ferrari e con le scie chimiche, sta sparendo!  la Luce restera' solo per pochi(gia' Illuminati)!
https://www.facebook.com/diegofusarofilosofo
Mara Pontello
Magari ci fosse il fondamentalismo cattolico di una volta. Che senso ha festeggiare se non c' è neppure la fede? Il Natale senza Gesù è volgarissimo. E con tutte queste luminarie pacchiane rischio un attacco epilettico. Che squallore considerare Gesù semplicemente un simbolo o una tradizione della nostra cultura. Mi sento male ogni volta che Fusaro parla di Cristo.. Per carità è bravissimo, ma Gesù lasci stare Gesù https://youtu.be/HS86cuSYVlM
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI10 mesi fa
SALMAN E ERDOGAN SI SONO SCUSATI PER NON AVER POTUTO PRESIEDERE A QUELLA IMPORTANTE RIUNIONE. .. MA, QUEGLI ISLAMICI SONO SCESI ALL'INFERNO CON QUESTO DISPIACERE! BEIRUT, 27 DIC - Le forze del regime di Assad in Siria hanno minato una serie di edifici rurali in un villaggio della provincia meridionale di Deraa, facendo detonare gli esplosivi quando era in corso una riunione fra varie fazioni di ribelli islamici uccidendone almeno 17. Lo rivela l'ong d'opposizione Osservatorio siriano dei diritti umani (Ondus). secondo la tv di stato siriana, si tratta di miliziani del movimento islamico Muthanna. L'Ondus invece non conferma l'appartenenza dei jihadisti uccisi.
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI10 mesi fa (modificato)
anche se non lo dicono, perché si vergognano, ma, tutti gli ebrei più influenti, che vivono in occidente dentro il sistema massonico, sono ossessionati dai loro fantasmi, E QUESTO PER LORO è UN CHIARO INDIZIO: "FINIRANNO ALL'INFERNO!" tuttavia io so come liberarli dalla loro maledizione! chi dal TALMUD poi, passa alla Kabbalah? poi, riceve in dono i fantasmi, che non lo lasceranno più, senza conversione e rinnegamento del sistema massonico NWO, anche, perché, questa dei fantasmi è una tragica ed inevitabile logica di un mondo demoniaco! Il cabalista disperato all'inferno, che io ho fotografato nelle venature del marmo della mia Chiesa: sotto il crocifisso dell'altare, è lo stesso cabalista, che ho visto in un cartone animato che vorrebbe diffondere la kabbalah nel mondo! Credo che questo fantasma si presenta con l'occhio sinistro bruciato: che poi lui trasferisce nel palmo della mano sinistra! RAGAZZI TUTTO QUESTO è SATANA!
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI10 mesi fa
IL DISASTRO DELLA POLITICA MONETARIA LA TECNO FINANZA PREDATORIA DELLE BANCHE CENTRALI!  La finanza al potere e l’Europa contromano. 27.12.2015(aggiornato 15:06 27.12.2015) URL abbreviato 110420 Critica al “documento dei cinque presidenti”, presentato alla Commissione UE da Jean-Claude Juncker a giugno 2015. © REUTERS/ Brendan McDermid
S&P: Italia fuori da recessione, ma ripresa sarà lenta
Se in Italia dopo anni di recessione si è rivisto un segno più davanti al PIL, la modesta crescita sembra dipendere da fattori esogeni: sia l'euro sia le materie prime, e il petrolio in particolare, sono ai minimi storici. Un euro debole favorisce le esportazioni, mentre una bassa quotazione del petrolio rende meno gravose le importazioni, con ripercussioni positive sulla bilancia commerciale e sul PIL. Una situazione che non può nascondere il disastro di una disoccupazione giovanile che nel mezzogiorno si attesta ben oltre il 50%, una produzione industriale crollata di oltre il 25% dal 2007 a oggi, mentre nello stesso periodo i poveri assoluti passano dal 3,1 al 6,8% della popolazione italiana. Non che nel resto d'Europa le cose vadano molto meglio: la tanto annunciata e proclamata ripresa economica stenta, siamo ben lontani da una inversione di rotta rispetto alla crisi degli ultimi anni, le diseguaglianze crescono, sia quelle tra Paesi del "centro" e della "periferia", sia all'interno dei singoli Paesi.
Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/economia/20151227/1792578/critica-documento-cinque-presidenti-di-juncker.html#ixzz3vXJqPBU3
http://sapereeundovere.com/la-finanza-al-potere-e-leuropa/
http://it.sputniknews.com/economia/20151227/1792578/critica-documento-cinque-presidenti-di-juncker.html
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI10 mesi fa
COSA DICE LA MERKEL PER TUTTO QUESTO, DATO CHE TUTTA LA UE è SOLTANTO LEI? Comandante filorusso e ispettori OSCE sotto il fuoco dei cecchini nel Donbass. 27.12.2015 URL abbreviato 09001. Il fatto è avvenuto a Kominternovo. Il vice comandante delle milizie DNR Eduard Basurin e i rappresentanti dell'OSCE e del Centro congiunto di controllo e coordinamento si erano recati nella zona per esaminare il luogo di un bombardamento avvenuto il 24 dicembre. Al momento si sta facendo luce sull'eventuale numero di vittime e feriti. Una squadra di ispezione, comprendente il vice comandante delle milizie autonomiste DNR Eduard Basurin e i rappresentanti dell'OSCE e del Centro congiunto di controllo e coordinamento per il cessate il fuoco nel Donbass sono finiti sotto il fuoco dei cecchini nel villaggio di Kominternovo della regione di Donetsk, riporta l'agenzia di stampa locale.
"Siamo appena finiti sotto il fuoco dei cecchini a Kominternovo. Ci eravamo recati per esaminare la zona colpita da un bombardamento avvenuto il 24 dicembre," — l'agenzia riporta le parole di Eduard Basurin. Nel testo della notizia si rileva che attualmente si sta accertando se ci siano vittime o feriti. In precedenza una fonte nelle autorità della Repubblica Popolare di Donetsk aveva riferito che le forze di sicurezza ucraine avevano sparato venerdì almeno 240 granate nel villaggio di Kominternovo, nei pressi della linea di demarcazione del Donbass. Sabato Eduard Basurin aveva riferito che le forze di sicurezza di Kiev avevano ripreso l'attacco contro Kominternovo 15 minuti dopo che dalla zona erano andati via i rappresentanti dell'OSCE e del Centro congiunto di controllo e coordinamento per il cessate il fuoco nel Donbass.
    Correlati:
Donbass, Ucraina continua a dislocare armi lungo la linea di separazione
Donbass, filorussi denunciano bombardamenti forze ucraine a Donetsk e Spartak
Nel Donbass avvistati nuovi mortai dell’esercito ucraino
Nel Donbass tregua violata per 12 volte
http://it.sputniknews.com/mondo/20151227/1792780/Basurin-DNR-Ucraina.html#ixzz3vXHYPhAP
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI10 mesi fa
OGNI CALIFFATO, COME OGNI STATO ISLAMIZZATO PUò ESSERE SOLTANTO UN
INTERESSE SAUDITA! GLI USA HANNO VOLUTO ROVINARE IL GENERE UMANO!
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI10 mesi fa
IN PROCESSI IN BACKGROUND ] non è possibile chiudere [ Microsoft skipe 32 bit
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI10 mesi fa
morte per blasfemia? TI UCCIDONO NELLA LEGA ARABA SE PARLI MALE DI
MAOMETTO! ma, nessuno ha mai parlato così male di Maometto, più di come
ha potuto parlarne male il Corano, ecco perché il Corano deve essere
bruciato!
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI10 mesi fa
ovviamente, il terrorismo mondiale islamico, condanna la legge della sharia, INFATTI, esso prospera, nonostante tutti si dichiarino impegnati a combatterlo! ALLORA, CHI CIA ARABIA SAUDITA STANNO TRADENDO IL GENERE UMANO?
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI10 mesi fa
ci sono troppi argomenti per dimostrare che il più grande anticristo europeo oggi è la MERKEL, E PENSATE CHE QUELLA BUGIARDA HA ANCHE DETTO: "UE con più solidarietà e meno austerità" Intesa tra Merkel e Renzi: UE con più solidarietà e meno austerità: http://it.sputniknews.com/economia/20151227/1792578/critica-documento-cinque-presidenti-di-juncker.html#ixzz3vXaZ4eU0
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI10 mesi fa
LA REAZIONE INFAME DELLA NATO UE , il sistema delle false democrazie massoniche senza sovranità monetaria, NON MERITA ALCUN COMMENTO? La Russia afferma di star colpendo duramente il traffico di petrolio dell'Isis verso il mercato nero in Turchia e ha mostrato video e foto aeree della distruzione di lunghe colonne di autocisterne in Siria in viaggio verso il confine turco. Il gen. Rudskoy ha asserito che la forza aerea russa in Siria ha distrutto 17 colonne questa settimana, per un totale di 2.000 autocisterne da quando ha iniziato i raid in settembre. Molti osservatori ritengono che si tratti almeno in parte di propaganda
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI10 mesi fa
in Vaticano hanno sputato contro San Simonino di TRENTO, perché il vero loro Papa, sono i Bildenberg!
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI10 mesi fa
pharisees NO men: ARE DEMONS
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI10 mesi fa
/fʁɑ̃'swa ɔ'lɑ̃d/ <--- 13="" 1997="" 2008.="" 33="" achille="" ad="" ahbulon="" al="" alto="" artito="" blog="" br="" chi="" conosce="" cos="" dal="" davanti="" del:="" del="" e="" eventuale="" forse="" fran="" francese.="" francese="" g="" georges="" gerarchia="" grado="" herman="" ho="" hollande="" il="" intimidito="" io="" lui="" ma="" massonica="" mette="" miei="" nei="" nella="" nicolas="" non="" ocialista="" ois="" ollande="" perch="" politico="" questa="" ran="" rard="" roba="" rompuy="" segretario="" sei="" si="" stato="" suo="" te="" tu="" un="" van="" visto="">LEVIATHAN Metaphisics Unius REI
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI10 mesi fa
TU STAI PER SCENDERE ALL'INFERNO DOVE TI PENTIRAI DI ESSERE STATO CONCEPITO! George H. W. Bush 41º presidente degli Stati Uniti George  Herbert Walker Bush è un politico statunitense. Comunemente chiamato George H. W. Bush, George Bush o George Bush senior per distinguerlo dal figlio George W. Bush, è stato il 41º Presidente degli Stati Uniti. Data di nascita: 12 giugno 1924 (età 91), Milton, Massachusetts, Stati Uniti CONIUGE: Barbara Bush (s. 1945) Vicepresidente: Danforth Quayle (1989–1993) Figli: George W. Bush, Jeb Bush, Neil Bush, Dorothy Bush Koch, Robin Bush, Marvin Bush
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI10 mesi fa
EGITTO, ARABIA SAUDITA ] soltanto dando reciprocamente una parte della vostra terra, soltanto in questo modo voi potete dimostrare di non essere parte di un antico complotto per uccidere ISRAELE
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI10 mesi fa
I SAUDITI SONO IMPEGNATI NON SOLTANTO AD ESTENDERE la Lega araba ATTRAVERSO IL TERRORISMO, MA, ANCHE AL SUO INTERNO CERCANO DI OTTENERE IL MASSIMO CONTROLLO questo sta succedendo ANCHE in Libia
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI10 mesi fa
quando si commette un delitto di proporzioni guerra mondiale, 5 miliardi di morti? IL SATANISTA Fariseo MASSONE SPA BANCHE CENTRALI, LUI HA BISOGNO DI TROVARE UN COMPLICE SALAFITA WAHHABITA SAUDITA! [ chi non è dalla loro parte? venga dalla mia!
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI10 mesi fa
la LEGA ARABA si sta giocando in un bordello, la sua bellissima religione. ] COME GLI USA SI SPOSTANO UN POCO VERSO LA RUSSIA? LORO SONO TUTTI MORTI! [   Siria: Custodia Terrasanta, rapito parroco francescano. Padre Dhiya Azziz era stato già sequestrato dai jihadisti in luglio. Padre Dhiya Azziz è nato a Mosul, l'antica Ninive, in Iraq, il 10 Gennaio 1974. Fu rapito e detenuto da un gruppo jihadista dal quale riuscì a fuggire nel luglio del 2015. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2015/12/27/siria-custodia-terrasanta-rapito-parroco-francescano_dc8cf922-226d-463a-8a2a-886c8eb574dc.html
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI10 mesi fa
OGM geo ingegneria ] I SEMI STERILI DELLE SPA, rischiano di fare morire di fame miliardi di persone durante un conflitto mondiale!
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI10 mesi fa
la mia è una verità così ovvia, che è già una dimostrazione in se stessa, ed io so di avere toccato, il nervo scoperto di satana [ OGM geo ingegneria ] I SEMI STERILI DELLE SPA, rischiano di fare morire di fame miliardi di persone durante un conflitto mondiale!
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI10 mesi fa
quello che io affermo, sul sistema monetario mondiale, S.p.A. Rothschild è lo scienziato Giacinto Auriti che lo ha dimostrato!
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI10 mesi fa
se poi, qualcuno pensava seriamente che, MINISTERO POLITICO DI PROCURATORE GOVERNATORE MONDIALE Unius REI, si sarebbe dedicato ad ammazzare le persone? CERTO, MI AVREBBERO GIà CHIAMATO! NON C'è BISOGNO DI ME, PER AMMAZZARE LE PERSONE, INFATTI C'è GIà LA GUERRA MONDIALE! ed io sono preoccupato per i sauditi che hanno comprato ancora poche armi!
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI10 mesi fa
la finta guerra dei sunniti contro ISIS sharia ] [ 28.10.2015 [ Il portavoce dell’esercito siriano: In fuga dai bombardamenti russi, sono stati trasportati da 4 aerei partiti dalla Turchia. Quattro aerei arrivati dalla Turchia hanno trasportato nello Yemen più di 500 militanti dello Stato islamico per unirsi alle forze della coalizione a guida saudita che combattono i ribelli Houthi: lo sostiene il generale di brigata Ali Mayhoub, portavoce dell'esercito siriano. Secondo l'alto ufficiale, due aerei erano turchi, uno del Qatar e uno degli Emirati Arabi Uniti e trasportavano oltre 500 militanti dell'IS "in fuga da attacchi aerei russi in Siria". Mayhoub ha detto poi di ritenere che, sulla base di dati di intelligence, continueranno analoghi trasferimenti di militanti dell'IS dalla Siria: http://it.sputniknews.com/mondo/20151028/1434730/ISIS-militanti-Siria-Turchia-Yemen.html#ixzz3vXEy2GnX
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI10 mesi fa
SALAM SAUDI ARABIA ] smettila [  è da vigliacchi far pagare a ISRAELE tutto il male che i farisei massoni vanno facendo nel mondo! Piuttosto tu ed Egitto? voi date la terra perché israele possa vivere!
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI10 mesi fa
in Ucraina dove morì definitivamente la democrazia europea ] [ Caviale, musica, donne, lusso: a Kiev la crisi non colpisce i politici post-Maidan filo-UE. 14:22 27.12.2015. All'inizio i deputati della "Lista Poroshenko" hanno celebrato sobriamente in un ristorante non caro le imminenti vacanze di Capodanno insieme ai giornalisti, dopodichè si sono riuniti a porte chiuse in un locale fuori città "per festeggiare in modo sfarzso." I consiglieri di Kiev del partito "Lista di Poroshenko" hanno festeggiato 2 volte l'imminente Capodanno dopo l'approvazione del bilancio comunale, scrive il giornale ucraino "Vesti".
Il giornale fa notare che le imminenti festività di Capodanno sono state celebrate dal sindaco di Kiev Vitali Klitschko e dal suo entourage prima in un ristorante georgiano comune, dove erano stati invitati anche i giornalisti. Tuttavia in seguito i deputati hanno rinunciato alla sobrietà e in un locale fuori città si sono lasciati andare a festeggiamenti sfrenati con loro amici e conoscenti. "Gli ospiti venivano deliziati con caviale, salmone, pesce persico, involtini di carne con fagiano, anatra e quaglie alla brace," — ha scritto "Vesti", aggiungendo che, secondo stime non ufficiali i festeggiamenti sono costati non meno di 20mila dollari.
Inoltre i convitati sono stati intrattenuti da cantanti, musicisti e ballerine, alcune delle quali in topless.     Correlati:
Ucraina, Washington minaccia di sospendere gli aiuti
UE-Ucraina, evaporano i sogni
DW sulla prospetiva di abolizione dei visti con Ucraina
“Per le decisioni di Kiev gli ucraini hanno stipendi più bassi che in Africa”: http://it.sputniknews.com/mondo/20151227/1792152/Ucraina-Poroshenko-Klitschko.html#ixzz3vXFxUm28
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI10 mesi fa
la LEGA ARABA si sta giocando in un bordello, la sua bellissima religione. Intifada coltelli: uccisi 2 palestinesi. Colpiti da spari dopo aver assalito due soldati in Cisgiordania
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI10 mesi fa
PERCHé QUALCUNO RITIENE CHE, I MIEI INSULTI contro: TUTTI I POTENTI DEL MONDO POSSANO ESSERE UN IMPEDIMENTO per il MIO MINISTERO POLITICO DI PROCURATORE GOVERNATORE MONDIALE Unius REI? TUTT'ALTRO VI DICO, LEALTà E SINCERITà RETTITUNE E MORALITà: SONO LE QUALITà CHE I MIEI NEMICI APPREZZANO PIù DI OGNI ALTRA COSA! Perché la cosa più pericolosa, che esiste nel mondo: è la ipocrisia degli islamici e dei farisei! 15:17 A Mosca accolti con ironia i buoni propositi per la Russia di Kerry e McFaul: http://it.sputniknews.com/economia/20151227/1792578/critica-documento-cinque-presidenti-di-juncker.html#ixzz3vXbtKsxq
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI10 mesi fa
PENA di morte per blasfemia? TI UCCIDONO NELLA LEGA ARABA SE PARLI MALE DI MAOMETTO! in realtà, io non ho visto nessuno parlare peggio di Maometto, di come
sta facendo la LEGA ARABA con tutti i suoi delitti sharia! ECCO PERCHé LA LEGA ARABA DEVE ESSERE BRUCIATA PER BLASFEMIA!
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI
LEVIATHAN Metaphisics Unius REI10 mesi fa (modificato)
NON POTRAI MAI SALVARTI! banca rotta, falso in bilancio, crollo sistema monetario ] [ è PER NASCONDERE TUTTO QUESTO CHE è indispensabile: "TU DEVI MORIRE NELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE!" banca rotta falso in bilancio crollo sistema monetario

i am UNIUS REI MAHDì MESSIAH

    Leviathan support any PERSECUTED CHURCH

Lorenzojhwh Kaduri
Obama's moderate terrorist
Erdogan MINACCIA Europa
Shalom Salam Gerusalemme Leviathan with us
humanum genus LEVIATHAN
NATO attacca RUSSIA
shalomnaumann
UniusRei3 leviathan