Scusate ragazzi se vi abbiamo derubato

Immaginate se uno Stato insieme al suo Governo, un giorno dica ai suoi cittadini:

"Scusate ragazzi, se da 50 anni, vi abbiamo derubati e ingannati continuamente attraverso 4 truffe, infatti per ogni euro che avete in tasca, vi preleviamo 2,70 euro, e li diamo a una tipografia di extracomunitari affinché vi possano stampare le banconote."

Anche un bambino direbbe:

"e perché, le banconote che vi servono non ve le stampate da voi, invece di derubarci in questo modo violento?"

Ora, poiché non può esistere una risposta a questa domanda, risulta evidente che, di signoraggio bancario, non si deve e non si può parlare!

Se questi BANCHIERI CENTRALI, facessero la SOMMATORIA di TUTTO il DEBITO PUBBLICO di ogni STATO, in QUALSIASI MOMENTO, possono dichiarare FALLIMENTO.

In questo modo hanno già deciso far crollare il sistema monetario internazionale: le BORSE, le Banche e le FINANZE di tutto il PIANETA si bloccheranno, andranno in fumo tutti i capitali!

Consiglio:

Convertite in banconote quanto più titoli potete, sigillateli sotto vuoto e metteteli sotto il mattone in luogo asciutto, poiché l'unico vera emergenza sarà quella della liquidità!"

Io, Lorenzo Scarola, avendo nel Sangue di Gesù preso la mia posizione eterna nella Stanza del Trono e avendo nel nome di Gesù definitivamente umiliato ogni potenza soprannaturale, assumo la mia posizione politica di fronte a tutti i popoli della terra, come ambasciatore del Regno di Dio.

Questi, sono i simboli del mio potere di Figlio di Dio e del mio multiforme carisma.

Tutto questo ministero - servizio, diventerà veramente operativo solo dopo la mia morte e si proietterà fino alla seconda venuta del Signore.




You imagine if a State together with his Government, one day tells its citizens:

"You excuse boys, if from 50 years, we have stolen you and continually deceived through 4 frauds, in fact for every Euro that you have in pocket, we withdraw you 2,70 Euro, and we give them to a typography of extra - community so that the banknotes can stamp you."

A child would also say:

"and because, the banknotes that serve you stamp you her from you, instead of stealing us in this violent way? "

Now, since cannot exist an answer to this question, result evident that, of banking seignorage, is not owed and cannot be spoken!



In Any Moment, If These Central Bankers, made the Summation Of all the National debt Of Every State, they can Declare FAILURE.



In this way they have already decided to make to collapse the international coinage: the Exchanges, the Banks and the Department of Internal Revenue of the whole Planet will jam, they will go to smoke all the capitals!

Board:

You convert in banknotes how much more titles you are able, seal you them under empty and put them under the brick in dry place, since the only true emergency will be that of the liquidity! "



---------------------------

Me, Lawrence Scarola, having in the Blood of taken Jesus my eternal position in the Room of the Throne and having in Jesus's name definitely humiliated each supernatural power, assumes my political position in front of all the people of the earth as ambassador of the Kingdom of God.

These, are the symbols of my power of Child of God and my multiform charisma.

This whole office - service, will become only after my death really operational and will be projected up to the second arrival of the Lord.

I communicate you the symbols of my office:

---------------------

I Lorenzo, having in the Blood of Jesus taken my position eternal in the Throne Room and taking in the name of Jesus permanently humiliated any supernatural power, take my political position in front of all the peoples of earth, as ambassador of the Kingdom of God.

These are the symbols of my power as the Son of God and my multifaceted charisma.

All this ministry - to become truly operational only after my death and be projected until the second coming of the Lord.

I communicate you the symbols of my office:

Vuoi parlare al tuo Sindaco?

http://sindaci.ancitel.it/

http://www.comuni.it/pbase/?IDcom=319

--------------------
Prof. Auriti, santo e profeta dei giorni nostri:
"FRANCESCO RIPARA LA MIA CHIESA CHE STA CROLLANDO!"
-------------------------
Ah, dimenticavo, per come vanno le cose sulla terra, anche il volto di S. Michele appare preoccupato:
per chi non lo sapesse, lui è il protettore di Israele e mio.


Ho il dovere di ringraziare pubblicamente i miei numerosi collaboratori: GRAZIE
A TUTTI! Aiutatemi a compensarli almeno in parte? IBAN:IT33E0358901600010570347584(NON DETRAIBILI)

senz'altro - lorenzo.scarola@istruzione.it ti risponderà!

Postepay: 4023-6004-5553-6625(non deducibili)


NON STARE SOLO A GUARDARE COME GLI ALTRI SI COMPROMETTONO PER TE! SE NON FAI LA TUA PARTE, L'IMMOLAZIONE DELLE NOSTRE VITE SARÀ INUTILE E AI TUOI FIGLI RIMARRÀ UN FUTURO DA INCUBO!
-IBAN:IT33E0358901600010570347584 (NON DEDUCIBILI)
Se invece di dare "qualcosa" dai "TE STESSO" per la causa della DEMOCRAZIA, allora, si che hai fatto veramente il tuo dovere!
senz'altro - lorenzo.scarola@istruzione.it ti risponderà!
Postepay :
4023-6004-5553-6625(non detraibili)


*** Pazienza se vedi il tuo cuore, nell'atto del morire, nelle mani del satanista, mangiato vivo a morsi e se poi, sciolto nell'acido solforico finisci nel lavandino... pazienza!

*** Tanto, per ora, non è toccato a te!

*** Tuttavia, come posso vivere con questa consapevolezza?
La devi necessariamente rimuovere!

*** Pazienza se sono scomparsi quasi 1000 bambini solo in Italia nel 2007 e io non mi chiedo seriamente:
”Cosa c'è dietro?”

http://www.troviamoibambini.it/

Parliamo di SIGNORAGGIO?

** Non è proprio possibile parlare di Signoraggio Bancario, perché il popolo si accorgerebbe subito che TUTTI i politici li hanno sempre traditi e venduti.

** Di giorno vanno in chiesa o fanno i fascisti e i comunisti,
* "ma la notte no!" - di notte sono tutti sotto la capanna della massoneria.

** Di "giorno che stress" nei ministeri, ecc..
"ma la notte no!" tutti adorano "bafomet".

Mi devono dire quale è il VERO motivo di tanti omicidi eccellenti?!

******** Se mi abbattono, ricordatevi che meritano tutti di comparire davanti a un plotone di esecuzione per alto tradimento.



Oggi in una situazione come la nostra, per un cristiano convinto, “martirio” può significare affrontare un'ostilità che non uccide, ma che può fare davvero male.
La coerenza nelle idee e nei comportamenti suscita talvolta ammirazione, talvolta ira e invidia del tutto irragionevoli ed esagerate: in chi non è capace di fermezza, di impegno, di fatica in nome di un grande ideale e può provare quasi rancore, quasi il desiderio di distruzione nei confronti di chi ha conquistato questa serenità speciale, la libertà di non poter essere “tirato giù”, di non essere “come sono tanti” (Tiziana Chiamberlando – Sentinelle del Mattino ed. SEI p.273)


Ho il dovere di ringraziare i miei collaboratori e tutti i miei 8000 alunni di questi 20 anni di insegnamento IBAN : IT33E0358901600010570347584 (NON DEDICIBILI)

Se vuoi approfondire questi argomenti e hai poco tempo ti consiglio:
http://www.youtube.com/view_play_list?p=B5B9B72CBC64AB43
La bruttura di tutto quello che si nasconde dietro il signoraggio bancario è così abnorme che toglie le parole per esprimertlo("
ecco che viene creato un nuovo crimine: CRIMINE di ESTINZIONE SPIRITUALE di tutto il genere umano ormai animalizzato.
Dio Santo, Dio Forte e Dio Immortale, abbi pietà di noi e del mondo intero.


Ecco, i figli MIGLIORI del nostro popolo: LEGALITÀ, GIUSTIZIA e PROTEZIONE





PER IL POPOLO E AL SERVIZIO DEL POPOLO