si o no

*** Yeshua Ha Mashiach Notzri (letteralmente il Virgulto Unto Salvatore).
Yeshua Notzri, Sono un po emozionato per questo delicatissimo quanto straodinario lavoro di inestimabile valore! Stò per rivelarvi il segreto della mia fede e quindi della mia forza e dell'enorme autorità che DIO - che non fa preferenza alcuna tra le persone - mi ha concesso. L'approfondimento di queste problematiche si trovano in:
http://fedele.altervista.org
---------------------------
Alla luce di ciò è oltremodo significativo quanto il ministro inglese Benjamin Disraeli ebbe ad affermare: "Il mondo è governato da tutt’altri personaggi che neppure immaginano coloro il cui occhio non giunge dietro le quinte".
-------------------------------------------------------------
*** Simon Mago, constatando il potere taumaturgigo e straordinario degli Apostoli, pericolosamente, propose del denaro al fine di poter comprare quel "potere". Il mondo della FEDE biblica è il mondo dell'AMORE, della Verità e della Purezza!
*** Si può scendere a patti con DIO, ma mai per ridurlo alle nostre categorie! Certo, una volta che sei entrato nelle sue categorie, come per qualsiasi relazione paritaria di amicizia, solo allora lo puoi condizionare! La bellezza e l'amicizia e l'umiltà di DIO, sono infinite. Mai DIO ti guarderà dall'alto in basso!
*** Se i tuoi pensieri (intenzioni) sono perversi ed egoisti, non ti guarderà affatto, ma se sei puro nelle intenzioni, non ti proccupare ne del numero e ne della gravità dei tuoi peccati, perchè è la sua umiltà a inginocchirsi davanti ai tuoi piedi e a lavarteli.
*** I bambini delle apparizioni di FATIMA, a motivo dell'umiltà della Madonna (mamma) divennero sfacciati già nel primo istante, mentre continuarono ad essere intimoriti e inibiti di fronte all'Arcangelo del Portogallo a distanza di un anno!
*** In Luca capitolo 22:8-18 abbiamo l’esempio dell’importanza del significato profetico che Yeshua HaMashiach Notzri attribuiva ai luoghi e a tutta la storia di Israele, semplicemente perchè LUI ne era ne ne è ancora il compimento.
Il Signore Gesù disse ai discepoli: “Vi verrà incontro un uomo con una brocca d’acqua,
seguitelo nella casa dove egli entrerà”. I discepoli apparecchiarono in quella casa, in quella sala, la tavola del Seder di Pesach. Matteo conferma questa localizzazione. Dove si trova questo luogo e qual è il suo significato?
*** Oggi è possibile verificare che la sala della cena pasquale, che è la stessa della Pentecoste, si trova esattamente sopra la sala della tomba di Davide.
Al tempo del Signore Gesù la tomba di Davide era custodita sul Monte Sion,
e lo è a tutt’oggi, perché i Giudei sapevano e sanno che il nome di Davide è associato al Messia. Quindi la celebrazione della Pasqua biblica e l’istituzione del memoriale della Sua morte e resurrezione, realizzava quanto annunciato dai profeti sul monte Sion. Primi fra tutti Davide e Isaia (vedi cap. 61 e 62).PERTANTO, LA STORIA DI ISRAELE PER Yeshua Ha Mashiach Notzri (letteralmente il Virgulto Unto Salvatore), è DETERMINANTE, infatti, tutto è stato fatto per LUI, in LUI e attraverso di LUI!*** In un precedente documento (introduttivo a questo: vedi nelle etichette: "la morte di DIO" o titolo: "Ma, il Regno di DIO è qui, si o no?"), si descrive perchè DIO ha voluto due regni: nel Regno terreno ("colonia al di la dell'oceano"), come suo amministratore ha voluto l'uomo (in quanto tale, anche se non religioso) come RE, affinchè non solo sperimentasse la ricchezza e il dominio, ma anche dimostrasse la sua fedeltà, nella retta amministrazione di questo regno e fosse, pertanto, dichiarato degno: "vieni servo buono e fedele entra nella gioia del tuo Padrone" [ATTENZIONE: PRIMA DI PROSEGUIRE CON LA LETTURA DI QUESTO DOCUMENTO, CONSIGLIO VIVAMENTE DI ANDARE A LEGGERE QUELLO!] - L'hai già letto e da poco? (io l'ho riletto da poco e ne ho trovato un tale beneficio, come se non l'ho scritto io e come se non lo avessi mai letto!) - Bene ora, puoi proseguire!
MA IL REGNO DI DIO è QUì SI O NO?

DUE FISSATI "paranoici ed esauriti" sul Regno:
1- Giovanni Battista (gridava come un matto da legare): "Convertitevi! Sta venendo a voi il Regno di DIO!"
2- Yeshua Ha Mashiach Notzri di Nazareth, fratello (secondo la concezione giudaica di parentela) di Giavanni il battista (sembrava un disco incantato fino alla paranoia, diremmo che era letteralmente un fissato! Ma all'inizio, deliberatamente evasivo o prudente, se non lo fosse stato, non sarebbe durato tre anni): «Il tempo è compiuto e il regno di Dio è vicino; convertitevi e credete al vangelo». (la più antica reliquia storica è in Marco 1, 15) Già, il tempo si era veramente COMPIUTO!.
IL MINISTERO di Yeshua Ha Mashiach Notzri di Nazareth:
*** Altro che buonismo: Marco 4, 11«A voi è stato confidato il mistero del regno di Dio; a quelli di fuori invece tutto viene esposto in parabole, [12]perché: guardino, ma non vedano, ascoltino, ma non intendano, perché non si convertano e venga loro perdonato».
La PROSTITUZIONE della CHIESA CATTOLICA e il suo consociativismo mondano:
*** Anche un teologo vescovo, non capirà mai cos'è il cristianesimo, se prima non capisce della potenza che è a sua disposizione e si mette a fare l'inciucio con i massoni, come un topo che gioca con il gatto: Marco cap 9, [1] E diceva loro: «In verità vi dico: vi sono alcuni qui presenti, che non morranno senza aver visto il regno di Dio venire con potenza». A scanso di equivoci, vi dichiaro che io sono per il clericalismo ecclesiale, ma non posso essere per il clericalismo massonico delle curie (ci sono preti di seria A, B, C, ... e Z), che è lo scandalo più atroce e che è la causa della fuga della società reale dalla Chiesa Cattolica e della neutralizzazione di tutti i sacrifici "immensi" che tanti "poveri cristi" di parroci in tutto il mondo fanno eroicamente e con scarsi risultati. Non è certo grazie alla Chiesa Cattolica che io ho compreso questo insegnamento sulla manifestazione della potenza del Regno sulla terra! Le nostre Curie massoniche, si credono potenti perchè elemosinano il potere, come avere il contributo economico dallo Stato per il messaggero di S. Antonio, ecc...? Si sentono potenti perchè hanno uomini e mezzi? I loro nemici sono 1000 volte più forti e micidiali, perchè invisibili! - Mentre, proprio loro, che dovrebbero usare la forza spirituale dell'invisibilità, si sono "materializzati" in maniera assai pericolosa, quanto vulnerabile!
*** Come può un docente di Religione parlare in questo modo? Ma, ogni mio minuto di vita, per me è un dono che il SIGNORE mi concede, allontando la mano del killer del massone e del banchiere sovranazionale. Volete che sia preoccupato, di essere licenziato, quando vivo rischiando la vita ogni minuto? Io ho sempre il SIGNORE avanti agli occhi del mio cuore e l'unico obiettivo è il compimento della missione che mi ha affidato, presto potrò andare da LUI, mio PADRE, "oltre l'oceano". Pertanto, non guardo in faccia a nessuno e travolgerò chiunque si frapporrà come impedimento della mia missione: liberare gli uomini dal signoraggio del banchiere centrale (200%) e affermare il vero signoraggio di DIO (10%).
*** E come se la preside dicesse a me: "lei, professore, non deve fare valutazioni morali sulla sessualità, perchè questo lo abbiamo (plurale maiestatis) demandato al consultorio!" - Ma, ogni docente, dovrebbe abdicare ai suoi doveri educativi se evitasse questa responsabilità. Cosa estremamente grave per un docente di IRC, perchè tradirebbe il suo mandato, di quella che comunque è una materia facoltativa. Pertanto, la "proposta" cristiana della sessualità, è un pericolo che i ragazzi possono anche rischiare di correre qualche volta, visto che la materia è facoltativa!
*** Se qualcuno, poi, sta tranquillo a casa sua così tranquillo e vuole sperimentare l'emozione di cosa significa trovarsi in mezzo ai guoai, deve solo venire da questa parte, dove sono io!
Il Regno è COMPIUTO!
*** Matteo 4, [23] Gesù andava attorno per tutta la Galilea, insegnando nelle loro sinagoghe e predicando la buona novella del regno e curando ogni sorta di malattie e di infermità nel popolo. [24]La sua fama si sparse per tutta la Siria e così condussero a lui tutti i malati, tormentati da varie malattie e dolori, indemoniati, epilettici e paralitici; ed egli li guariva. [25]E grandi folle cominciarono a seguirlo dalla Galilea, dalla Decàpoli, da Gerusalemme, dalla Giudea e da oltre il Giordano. - Naturalmente si erano assottigliate le clientele dei portaborse, e il tappeto di porporà non si stendeva più ininterrottamente sotto i piedi del massone e del banchiere internazionale. Molti clienti erano venuti meno, l'alternativa al potere del mondo era concreta: Yeshua Ha Mashiach Notzri di Nazareth, aveva aperto le porte di un REGNO, la cui ricchezza e potenza erano inesauribili.
*** Si! Yeshua Ha Mashiach Notzri di Nazareth, non era solo un profeta! Infatti, aveva messo in scacco tutte le multinazionali del farmaco e le cliniche rischiarono la bancarotta! La situazione sfuggi, così, in un modo tale, di mano ai potenti, che furono presi dal panico!
*** Tuttavia, questo REGNO, così incredibilmente ricco e reale, solo nella FEDE PURA, che non deve confondersi con la pratica religiosa - ma che non la esclude - anzi.
*** Tuttavia, questo REGNO[Matteo cap 5], così concretamente reale e operativo poteva essere accessibile solo a queste condizioni: ["Voi, farete cose più grandi di me!"- Gesù] - infatti, quasi tutti i verbi, sono anche logicamente al presente storico: [Matteo cap 5] [1]Vedendo le folle, Gesù salì sulla montagna e, messosi a sedere, gli si avvicinarono i suoi discepoli. [2] Prendendo allora la parola, li ammaestrava dicendo: [3] «Beati i poveri in spirito, perché di essi è il regno dei cieli [trattasi di una potenza e di una ricchezza già disponibili]. [4] Beati gli afflitti, perché saranno [qui ed ora] consolati. [Matteo cap 5][5] Beati i miti, perché erediteranno [qui ed ora] la terra [ prima la prova e poi la gloria, vedi: Giuseppe venduto come schiavo agli egiziani, ecc... ]. I comunisti, poi, non sono stati cretini, infatti hanno perseguitato ferocemente i cristiani [(solo tra la russia e la cina - hanno fatto 30.000.000 di martiri cristiani = fonte socci) http://web.tiscali.it/martiri ], nel silenzio connivente di tutto l'Occidente, chiese cristiane comprese!
*** I comunisti, SI SONO DIMOSTRATI MOLTO PIù INTELLIGENTI DI TANTI VESCOVI, PERCHè hanno capito, quello che loro non capiscono pienamente: "il REGNO di DIO", sulla terra è concreto e reale e può dimostrare una potenza politicamente inaudita! Ma è una potenza della FEDE, che con il clericalismo o il potere temporale, non ha niente da spartire!
*** I COMUNISTI, coerentemente, hanno sempre saputo di essere, dalla PARTE DI SATANA e della "CARNE", tutt'oggi! Infatti, hanno fatto la "rifondazione comunista" che è, il più grande orrore e il più grande crimine della storia! Per i comunisti, si è sempre trattato solo di una coerente scelta di campo, cosa che non sempre si può dire per parte cattolica!
*** I papi, hanno chiesto scusa tante volte, per gli errori della chiesa, e non hanno ancora terminato! Poi, - so io - la brutta morte che faranno milioni di cinesi - "se si ostinano a non aprire le porte a CRISTO!" - PERCHè? "SEMPRE è GIUNTA nella STORIA, l'ORA DEL CASTIGO!" Questa frase, ritagliatevela e mettetevela da qualche parte!
*** [Matteo cap 5][6] Beati quelli che hanno fame e sete della giustizia, perché saranno [qui ed ora] saziati ["tu, cerca il REGNO di DIO e la sua GIUSTIZIA, il resto - tutto il resto - ti verrà dato in sovrapiù" - Gesù]. [Matteo cap 5][7] Beati i misericordiosi, perché troveranno [qui ed ora] misericordia. [8] Beati i puri di cuore, perché vedranno [qui e ora, nel cuore] Dio.[Matteo cap 5] [9] Beati gli operatori di pace, perché saranno chiamati [qui ed ora] figli di Dio. [10] Beati i perseguitati per causa della giustizia, perché di essi è [qui ed ora] il regno dei cieli. [Matteo cap 5][11] Beati voi quando vi insulteranno, vi perseguiteranno e, mentendo, diranno ogni sorta di male contro di voi per causa mia. [Matteo cap 5] [12]Rallegratevi ed esultate, perché grande è la vostra ricompensa nei cieli [questa, è davvero una ricompensa molto grande che non esclude comunque una ricompensa terrena].
*** [Matteo cap 5]Così, infatti, hanno perseguitato i profeti prima di voi. [13] Voi siete [qui ed ora] il sale della terra; ma se il sale perdesse il sapore, con che cosa lo si potrà render salato? A null'altro serve che ad essere gettato via (...) e calpestato [qui ed ora ... sic] dagli uomini (...). Alcuni vescovi, si illudono, solo perchè vedono i banchi pieni e non si rendono conto, che hanno perso la società reale.
*** [Matteo cap 5][14] Voi siete la luce del mondo; non può restare nascosta una città collocata sopra un monte, [15] né si accende una lucerna per metterla sotto il moggio, ma sopra il lucerniere perché faccia luce a tutti quelli che sono nella casa.
*** [Matteo cap 5][16] Così risplenda la vostra luce davanti agli uomini [Infatti, c'è qualcosa nella nostra natura umana che deve morire e c'è qualcosa nella stessa, che deve nascere!], perché vedano le vostre opere buone e rendano gloria al vostro Padre che è nei cieli.
*** A chi, poi pensasse di mettersi a fare il "piccolo chimico" e ad insegnare allo Spirito Santo, come si deve interpretare la PAROLA di DIO - a me, non so a voi - Gesù, su questo argomento sembra esplicito: [Matteo cap 5][19]Chi dunque trasgredirà uno solo di questi precetti, anche minimi, e insegnerà agli uomini a fare altrettanto, sarà considerato minimo nel regno dei cieli. Chi invece li osserverà e li insegnerà agli uomini, sarà considerato grande nel regno dei cieli. [Matteo cap 5][22]Ma io vi dico: chiunque si adira con il proprio fratello, sarà sottoposto a giudizio. Chi poi dice al fratello: stupido, sarà sottoposto al sinedrio; e chi gli dice: pazzo, sarà sottoposto al fuoco della Geenna. [Altro che: omosessuali, massoni, adulteri, ladri, bugiardi, idolatri o esoteristi, e vedi, tutti e dieci i comandamenti! Il REGNO di DIO non è per te! "Mai, questi, entreranno, nel REGNO di DIO" - Gesù].
*** Mai, potrai ottenere la potenza di cui ti ho accennato! E a cui, a questo punto ti vedo interessato, se non sei disposto a fare sul serio con DIO! Su questo documento, stai perdendo solo il tuo tempo, allora, vai a fare qualcosa di più interessate! Vai!
*** Quanti atei "intellettualemente disonesti", in realtà, giocano all'ateismo, solo per nascondere la loro ribellione a Dio? Dio, non si può beffare! Se sei molto intelligente, puoi addirittura ingannare te stesso, ma ciò non è possibile di pronte a quella "spada a doppio taglio, che giunge a separere le giunture delle ossa": è PAROLA di DIO!
*** [Matteo cap 6] Padre nostro che sei [nel Regno] cieli, sia santificato il tuo nome; [10] venga il tuo regno [sulla terra]; sia fatta la tua volontà, come in cielo così in terra.
*** Questo REGNO è apertissimo a tutti gli uomini a prescindere dal loro credo religioso, devono essere solo onesti o "uomini di buona volontà": [Matteo cap 8] [11]Ora vi dico, che molti verranno dall'oriente e dall'occidente e siederanno a mensa con Abramo, Isacco e Giacobbe [non sono cristificati] nel regno dei cieli, [12]mentre i figli del regno [ebrei e cristiani religiosi] saranno cacciati fuori nelle tenebre, ove sarà pianto e stridore di denti». Mi dispiace per qualcuno, se ci rimarrà male - non è la religione che salva! "Non chi dice Signore , Signore, ma chi fa la volontà del PADRE mio" - Gesù.
*** [Matteo cap 8][35] Gesù andava attorno per tutte le città e i villaggi, insegnando nelle loro sinagoghe, predicando il vangelo del regno [infatti, "noi siamo nel mondo, ma non siamo del mondo", il nostro REGNO è una monarchia Assoluta, dove si entra, solo per elezione del RE, guai a non avere "l'abito bianco"] e curando ogni malattia e infermità. [36] Vedendo le folle ne sentì compassione, perché erano stanche e sfinite, come pecore senza pastore.
*** Se tu, non hai il "Buon Pastore" che ti difende, potrai forse belando (se sei pecora), o cornando (se sei un laicista pannelliano o bertinottiano) divenderti da quei LUPI famelici che sono i banchieri internazionali, ecc..? Si? "Povero popolo pecora: tosato, munto e mangiato!" - lorenzo scarola
ATTENTO, in Marco 12 Gesù risponde ai Sadducei e ai Farisei che pure erano accaniti studiosi delle scritture e dimostra loro che sono in grnade errore perchè le Scritture Viventi, si possono comprendere solo attraverso il vero e vivente Spirito Santo di Dio.

--- Marco 12,24: Rispose loro Gesù: «Non siete voi forse in errore dal momento che non conoscete le Scritture, né la potenza di Dio?
[25]Quando risusciteranno dai morti, infatti, non prenderanno moglie né marito, ma saranno come angeli nei cieli.
[26]A riguardo poi dei morti che devono risorgere, non avete letto nel libro di Mosè, a proposito del roveto, come Dio gli parlò dicendo: Io sono il Dio di Abramo, il Dio di Isacco e di Giacobbe?


[27]Non è un Dio dei morti ma dei viventi! Voi siete in grande errore».

--- NON STARE SOLO A GUARDARE, come Stefano, Rocco e Lorenzo SI COMPROMETTONO per il tuo futuro: FAI con orgoglio la TUA PARTE! Se non vuoi continuare a lamentarti per tutta la vita, ora è il momento di agire!
 
  • Dio si nasconde, perchè gode di essere trovato:




  • sito sui 600 cristiani martirizzati giornalmente.



    Metafisica Umanistica e Personalistica per un vero New World Order - senza micro chip.

    Ho il dovere di ringraziare i miei collaboratori e tutti i miei 8000 alunni di questi 20 anni di insegnamento




    Nel nome di Yeshua Ha Mashiach Notzri Vi benedico!
    Vostro in Cristo, lorenzo scarola

     

    Poiché porto nel cuore la disperazione del mondo, nessuno mi crei fastidi, infatti, porto in me, invisibilmente le stigmate di Cristo, infatti:
    "non sono più io che vivo, ma Cristo vive in me"



    Caro Lorenzo, ieri abbiamo trascorso un bel pomeriggio di conoscenza personale (hai una famiglia bellissima e una bella casa) e di lavoro.



    Cara sorella in Cristo, insieme al tuo nobile sposo, non potete immaginare il dono che mi avete fatto!
    Portandomi in dono "Tutte le reliquie della Terra Santa", le terrò nel mio portafoglio per tutta la vita... esse sono una promessa di JHWH che il quarto tempio di Gerusalemme che andrà costruito nell'orto degli ulivi e che aprirà un lungo periodo di pace e di prosperità universali sulla terra!








    Caro Marco, io ho superato la paura di morire poichè il Signore (attraverso una lettura in Chiesa) mi rispose dicendomi: "Nessuno, per quanto si sforzi, può prolungare di un solo istante la sua vita" e questo vale anche per gli "illuminati". Poiché, Dio ha il pieno controllo della realtà (anche se non sembra) e si, ride di loro, almeno come loro ridono di noi e delle nostre disgrazie e delle immense disgrazie che vanno causando su tutto il pianeta.




    --- NON STARE SOLO A GUARDARE, come Stefano, Rocco e Lorenzo SI COMPROMETTONO per il tuo futuro: FAI con orgoglio la TUA PARTE! Se non vuoi continuare a lamentarti per tutta la vita, ora è il momento di agire!

    --------------------
    Prof. Auriti, santo e profeta dei giorni nostri:
    "FRANCESCO RIPARA LA MIA CHIESA CHE STA CROLLANDO!"
    ------------------------- by lorenzo scarola
    Ah, dimenticavo, per come vanno le cose sulla terra, anche il volto di S. Michele appare preoccupato:
    per chi non lo sapesse, lui è il protettore di Israele e mio.

    Ho il dovere di ringraziare pubblicamente i miei numerosi collaboratori: GRAZIE
    A TUTTI! Aiutatemi a compensarli almeno in parte? 

    NON STARE SOLO A GUARDARE COME GLI ALTRI SI COMPROMETTONO PER TE! SE NON FAI LA TUA PARTE, L'IMMOLAZIONE DELLE NOSTRE VITE SARÀ INUTILE E AI TUOI FIGLI RIMARRÀ UN FUTURO DA INCUBO!

    Se invece di dare "qualcosa" dai "TE STESSO" per la causa della DEMOCRAZIA, allora, si che hai fatto veramente il tuo dovere!
     

    *** Pazienza se vedi il tuo cuore, nell'atto del morire, nelle mani del satanista, mangiato vivo a morsi e se poi, sciolto nell'acido solforico finisci nel lavandino... pazienza!

    *** Tanto, per ora, non è toccato a te!

    *** Tuttavia, come posso vivere con questa consapevolezza?
    La devi necessariamente rimuovere!

    *** Pazienza se sono scomparsi quasi 1000 bambini solo in Italia nel 2007 e io non mi chiedo seriamente:
    ”Cosa c'è dietro?”

    http://www.troviamoibambini.it/

    Parliamo di SIGNORAGGIO?

    ** Non è proprio possibile parlare di Signoraggio Bancario, perché il popolo si accorgerebbe subito che TUTTI i politici li hanno sempre traditi e venduti.

    ** Di giorno vanno in chiesa o fanno i fascisti e i comunisti,
    * "ma la notte no!" - di notte sono tutti sotto la capanna della massoneria.

    ** Di "giorno che stress" nei ministeri, ecc..
    "ma la notte no!" tutti adorano "bafomet".

    Mi devono dire quale è il VERO motivo di tanti omicidi eccellenti?!
    lorenzo scarola ore serali 3205708054
    ******** Se mi abbattono, ricordatevi che meritano tutti di comparire davanti a un plotone di esecuzione per alto tradimento.



    Oggi in una situazione come la nostra, per un cristiano convinto, “martirio” può significare affrontare un'ostilità che non uccide, ma che può fare davvero male.
    La coerenza nelle idee e nei comportamenti suscita talvolta ammirazione, talvolta ira e invidia del tutto irragionevoli ed esagerate: in chi non è capace di fermezza, di impegno, di fatica in nome di un grande ideale e può provare quasi rancore, quasi il desiderio di distruzione nei confronti di chi ha conquistato questa serenità speciale, la libertà di non poter essere “tirato giù”, di non essere “come sono tanti” (Tiziana Chiamberlando – Sentinelle del Mattino ed. SEI p.273)

    Ho il dovere di ringraziare i miei collaboratori e tutti i miei 8000 alunni di questi 20 anni di insegnamento
    Se vuoi approfondire questi argomenti e hai poco tempo ti consiglio:
    http://www.youtube.com/view_play_list?p=B5B9B72CBC64AB43
    La bruttura di tutto quello che si nasconde dietro il signoraggio bancario è così abnorme che toglie le parole per esprimertlo("
    ecco che viene creato un nuovo crimine: CRIMINE di ESTINZIONE SPIRITUALE di tutto il genere umano ormai animalizzato.
    Dio Santo, Dio Forte e Dio Immortale, abbi pietà di noi e del mondo intero.


    Ecco, i figli MIGLIORI del nostro popolo: LEGALITÀ, GIUSTIZIA e PROTEZIONE







    PER IL POPOLO E AL SERVIZIO DEL POPOLO