Visualizzazioni totali

Cerca nel blog

Translate

Proprietà Popolare Moneta

Non crediate che noi voliamo basso! Grazie al Prof. Giacinto Auriti Scienziato, noi siamo ai più alti livelli scientifici mentre portiamo avanti le nostre tesi!
Doesn't think that we fly low! Thanks to the Prof. Giacinto Auriti Scientist, we am to the more scientific high-levels while are bringing forth our theses!
-------------------
CONVEGNO: - Giustizia Monetaria -

“ La Proprietà Popolare della Moneta “

Venerdì 13 settembre 2002 Guardiagrele ( Chieti )

Intervento del prof. Giacinto Auriti

Penso che la cosa più scandalosa successa oggi è di avere avvicinato due parole che fino ad oggi sono state incompatibili, MONETA E GIUSTIZIA. Quando sentiamo parlare della moneta, la sentiamo parlare come se fosse il demonio. Ecco che allora abbiamo avuto la necessità di parlare di giustizia e della verità della moneta. Che cosa è la moneta e perché la moneta ha valore. Aristotele è stato il primo a definire la moneta con tre parole, cioè la moneta è la misura del valore. Dopo 2500 anni a quelle tre parole di Aristotele noi ne abbiamo aggiunte altre tre, la moneta non è solo la misura del valore, ma è anche valore della misura, perché ogni unità di misura ha la qualità corrispondente a quello che deve misurare. Il metro ha la qualità della lunghezza, la moneta ha la qualità del valore. A questo punto abbiamo detto che cosa è il valore. Ci siamo trovati di fronte ad un'espressione di Pitagora e cioè " esiste la magia del numero ", perché la moneta come ogni misura è un numero. Dove sta la magia di questa misura ?
Pur essendo il simbolo di questo, di costo nullo come un pezzo di carta, una conchiglia o lo scarabeo di argilla degli egiziani, acquista un valore illimitato corrispondente all'ammontare del numero. La magia del numero, noi l'abbiamo risolta. Il problema, parlando della circolarità delle scienze, è la prima volta che si applica tale principio, cioè quando in una categoria scientifica non si trova la soluzione di un problema, si può ricorrere ad un'altra categoria scientifica ed applicare il principio per analogia. Dopo trentaquattro anni di ricerca all'università, noi abbiamo scoperto che per risolvere il problema della magia del numero noi dovevamo utilizzare l'indotto fisico della dinamo. Come la dinamo trasforma l'energia meccanica nell'energia elettrica per l'indotto fisico, così la moneta trasforma il valore di una convenzione che è una fichio iuiris, perché è una mera fattispecie giuridica, in un bene reale oggetto di proprietà che è la moneta.
Fino ad oggi i monetaristi non hanno affrontato il tema della moneta, hanno ridotto il problema della moneta a merce, il valore non sta nello spazio, il valore sta nel tempo, perché il valore è una previsione, lo dico che questa penna ha valore perché io prevedo di scrivere, quindi il valore è rapporto dal momento della previsione, al momento previsto. La moneta ha valore perché prevedo di comperare e la previsione che crea il valore. Naturalmente fatta questa precisazione, non abbiamo parlato dell'indotto. Che cosa è il valore indotto ?
È tempo oggettivato. Qui ci siamo trovati di fronte ad un altro grande problema. Quando Kant affronta il problema del tempo, dice che il tempo è l'attività pensante dell'uomo e lì si pone come realtà. Passato, presente e futuro su un atto di memoria e di previsione e di constatazione. Avendo ridotto il tempo all'io pensante non esiste l'oggettivazione del tempo.
Il tempo come oggetto non esiste. Noi abbiamo scoperto che se l'oggettivazione del tempo, applicando il principio della precisazione è punto di osservazione, che è un criterio fondamentale dell'interpretazione e dei fenomeni. Un mio collega all'università mi ha detto, quando tu consideri il principio dell'osservazione ti rendi conto perché Galileo non era una persona intelligente. Quando Galileo parla del sole che gira attorno alla terra, o la terra attorno al sole, dice che è la terra che gira attorno al sole, dimenticandosi di osservare il punto di osservazione. Se io mi metto sulla terra è il sole che gira attorno alla terra, se prendo come punto di osservazione il sole è la terra che gira attorno al sole. Precisando il punto di osservazione si ha Ia possibilità di precisare finalmente l'oggetto che è il fenomeno sottoposto alla nostra ricerca scientifica. Quale è il punto di osservazione del tempo monetario ?
L'io presente che è il punto di osservazione del tempo è la costante del tempo. L'io presente del tempo monetario, cioè del valore monetario è il portatore della moneta. Il portatore della moneta considera il tempo passato e il tempo futuro come diverso dal presente, quindi oggettivizza il tempo. Tanto è vero che per lui la moneta non è il nulla, come ha detto Massimo Fini, il neutralismo monetario.
La moneta ha valore perché il tempo oggettivato è il potere di acquisto, questo da la possibilità di prevedere di poter comprare. Precisando il punto di osservazione della dimensione temporale noi finalmente abbiamo aperto una finestra nuova sul mondo dei valori monetari. A questo punto abbiamo fatto un esperimento. In questo esperimento ci voleva un paese che avesse determinate qualità. Innanzi tutto una certa importanza numerica come Guardiagrele, una seconda qualità è quella che tutti conoscono tutti, questa era la base per far nascere un valore quale è quello della moneta. Noi con l'esperimento del SIMEC abbiamo dimostrato che si può creare con la carta il valore dell'oro.
Ho messo in circolazione 600 milioni di SIMEC, ho creato una liquidità immediata di 1 miliardo e 200 milioni, la Guardia di Finanza mi ha confermato, che il riciclaggio di questa liquidità ha creato 5 miliardi e mezzo di movimento, lo non posso dire i nomi e precisare le circostanze, ma ho salvato uomini dalla disperazione, erano sull'orlo del suicidio. Uno dei record di questo paese è purtroppo il suicidio.
Questa malattia sociale è nata dopo l'avvento della moneta debito.
Cosa è la moneta debito ?
È il veleno che s'immette nel sangue del mercato. Il vaso capillare del sangue monetario è la branca del popolo, la tasca del cittadino. Noi dobbiamo dare ad ogni cittadino un reddito monetario di cittadinanza, perché questo valore è un valore indotto, se la moneta gira crea potere di acquisto. A questo punto abbiamo posto il secondo quesito di chi è la moneta ?
Con l'avvento della moneta nominale nel 1694 con la sterlina della Banca d'Inghilterra sono cambiate le grandi regole del gioco. Il sangue monetario trasporta potere d'acquisto che è l'ossigeno del mercato. Questo sangue è avvelenato dal debito, tanto è vero che la Banca Centrale emette moneta solo prestandola.
Questa teoria potevamo accettarla all'origine, quando la banca diceva la moneta è mia perché la riserva d'oro è mia. Siccome la banca concepiva la moneta come titolo di credito rappresentativo della riserva, era autorizzata a dire io ti do il simbolo carta, che è un titolo di credito rappresentativo dell'oro che è mio, la moneta è mia e te la posso prestare.
Con la data del 15 agosto 1971, con la fine degli accordi di Bretton Woods, la riserva è stata abolita, quindi la banca centrale non può più dire che la moneta è mia, perché è falso. Oggi sui giornali è apparsa la grande notizia che la Banca Centrale Europea afferma di avere la proprietà della moneta pur senza avere la riserva. Che cosa significa questo ?
La Banca Centrale Europea espropria i popoli, perché con la fine degli accordi di Bretton Woods ne abbiamo avuto la prova che la moneta è diventata come un francobollo di antiquariato che ha valore per la convenzione del mercato e senza riserva. Di chi è allora la moneta ?
La moneta deve essere del popolo e non della banca centrale. La banca centrale anche dopo il 15 agosto del 1971 ha continuato a comportarsi così come se avesse ancora la riserva. Ancora oggi Duisemberg ha dichiarato, di fronte alla richiesta fatta dal ministro Tremonti, di sostituire alle monete di metallo di 1 e 2 euro i biglietti di carta, affermando che: dovete rinunciare al signoraggio - che per il piccolo taglio ha già una dimensione astronomica di 1 miliardo e 400 milioni di euro. Il signoraggio alla proprietà della moneta per gli spiccioli, cioè della moneta metallica è dei popoli e per i grandi tagli di chi è ?
Ecco che cosa significa gridare ai quattro venti come ha fatto Duisemberg di avere il diritto di rubare. Quando la banca centrale dice la moneta è mia viola il trattato di Maastricht. In questo trattato non c'è una parola dedicata alla proprietà della moneta, non c'è una parola dedicata al signoraggio ecco perché noi abbiamo detto che la verità molte volte si costruisce nella falsità. Le cose più difficili da scoprire sono le cose ovvie. Quando la Banca Centrale Europea dice: oggi io ho il signoraggio, vuol dire che ha la differenza tra costo tipografico e valore nominale della moneta. La banca centrale dopo l'abolizione degli accordi di Bretton Woods del 15 agosto del 1971, dovrebbe essere compensata con l'ammontare che normalmente è dovuto ad una tipografia, pagata esattamente sulla base dei costi tipografici perché la riserva non c'è più. Se non c'è più la riserva con quale diritto ci espropria e ci indebita dei soldi nostri. Questa mattina abbiamo preparato un documento che vi leggo: Comunicato stampa. Guardiagrele 13/09/2002 ore 16.43. I promotori del manifesto per la giustizia monetaria e della proprietà popolare della moneta hanno appreso con sentimento di viva indignazione, il messaggio che il governatore della Banca Centrale Europea Duisemberg, ha inviato al ministro Tremonti in merito alla sua proposta di sostituire le monete da 1 e 2 euro con simboli cartacei. Il presidente della banca centrale recita testualmente: " In linea di principio non abbiamo nulla in contrario, mi auguro però che il ministro Tremonti sia consapevole che così perderebbe i proventi del diritto di signoraggio. “
" Premesso che il signoraggio è la proprietà dei valori monetari, pari alla differenza tra costo tipografico o di conio e valore nominale, costatato che la banca poteva affermare di essere proprietaria della moneta quando l'emissione era basata sulla riserva aurea essendo la moneta concepita come titolo di credito rappresentativo della riserva. Rilevato che alla data del 15 agosto 1971 con la fine degli accordi di Brettos Woods la riserva è stata abolita, da questa data la banca non è più legittimata ha emettere la moneta prestandola seguendo la regola del signoraggio, che nessuna norma del trattato di Maastricht considera la titolarità della proprietà, ossia del signoraggio sulla moneta all'atto dell'emissione, appare evidente che il valore monetario non è più causato dalla riserva, ma dall'accettazione convenzionale della collettività nazionale. “
" Siamo noi che creiamo il valore della moneta, non è la banca centrale, quando emette la moneta lei c'è la deve accreditare e non addebitare. Con un piccolo inciso faccio notare che quello che stiamo dicendo è ovvio ed il notorio non ha bisogno ne di prove ne di accertamento pregiudiziale. Se il governo non prende atto di questa nostra dichiarazione tradisce gli interessi nazionali. "
Pertanto appare evidente che il valore monetario non è più causato dalla riserva che non esiste, ma dalla accettazione della convenzione delle collettività nazionali. La proprietà della moneta va attribuita al portatore ossia alla collettività nazionale che ne creano il valore convenzionalmente per il solo fatto che l'accettano. Poiché alla luce delle dichiarazioni del presidente della BCE, emerge l'affermazione abusiva che il diritto di signoraggio è della Banca Centrale Europea, in palese violazione del trattato di Maastricht, poiché dopo la recente scoperta del valore indotto è dimostrato che il valore monetario nasce non nella fase della emissione, ma nella fase dell'accettazione.
La proprietà della moneta va attribuita hai paesi membri dell'unione europea. Prendiamo atto che il merito del ministro Tremonti è di aver messo il dito nella piaga, in modo ché emergesse dalla dichiarazione Duisemberg che si vuole lasciare solo agli stati l'elemosina proveniente dal signoraggio degli spiccioli, riservando cosi il dominio della massa monetaria agli usurai della Banca Centrale Europea.

jhwhinri@gmail.com



  • Dio si nasconde, perchè gode di essere trovato:




  • sito sui 600 cristiani martirizzati giornalmente.



    Metafisica Umanistica e Personalistica per un vero New World Order - senza micro chip.

    Ho il dovere di ringraziare i miei collaboratori e tutti i miei 8000 alunni di questi 20 anni di insegnamento


    Nel nome di Yeshua Ha Mashiach Notzri Vi benedico!
    Vostro in Cristo, lorenzo scarola







    Poiché porto nel cuore la disperazione del mondo, nessuno mi crei fastidi, infatti, porto in me, invisibilmente le stigmate di Cristo, infatti:
    "non sono più io che vivo, ma Cristo vive in me"



    Caro Lorenzo, ieri abbiamo trascorso un bel pomeriggio di conoscenza personale (hai una famiglia bellissima e una bella casa) e di lavoro.



    Cara sorella in Cristo, insieme al tuo nobile sposo, non potete immaginare il dono che mi avete fatto!
    Portandomi in dono "Tutte le reliquie della Terra Santa", le terrò nel mio portafoglio per tutta la vita... esse sono una promessa di JHWH che il quarto tempio di Gerusalemme che andrà costruito nell'orto degli ulivi e che aprirà un lungo periodo di pace e di prosperità universali sulla terra!








    Caro Marco, io ho superato la paura di morire poichè il Signore (attraverso una lettura in Chiesa) mi rispose dicendomi: "Nessuno, per quanto si sforzi, può prolungare di un solo istante la sua vita" e questo vale anche per gli "illuminati". Poiché, Dio ha il pieno controllo della realtà (anche se non sembra) e si, ride di loro, almeno come loro ridono di noi e delle nostre disgrazie e delle immense disgrazie che vanno causando su tutto il pianeta.




    --- NON STARE SOLO A GUARDARE, come Stefano, Rocco e Lorenzo SI COMPROMETTONO per il tuo futuro: FAI con orgoglio la TUA PARTE! Se non vuoi continuare a lamentarti per tutta la vita, ora è il momento di agire!


    --------------------
    Prof. Auriti, santo e profeta dei giorni nostri:
    "FRANCESCO RIPARA LA MIA CHIESA CHE STA CROLLANDO!"
    ------------------------- by lorenzo scarola
    Ah, dimenticavo, per come vanno le cose sulla terra, anche il volto di S. Michele appare preoccupato:
    per chi non lo sapesse, lui è il protettore di Israele e mio.

    Ho il dovere di ringraziare pubblicamente i miei numerosi collaboratori: GRAZIE
    A TUTTI! Aiutatemi a compensarli almeno in parte? 

    NON STARE SOLO A GUARDARE COME GLI ALTRI SI COMPROMETTONO PER TE! SE NON FAI LA TUA PARTE, L'IMMOLAZIONE DELLE NOSTRE VITE SARÀ INUTILE E AI TUOI FIGLI RIMARRÀ UN FUTURO DA INCUBO!
    -IBAN:IT33E0358901600010570347584 (NON DEDUCIBILI)
    Se invece di dare "qualcosa" dai "TE STESSO" per la causa della DEMOCRAZIA, allora, si che hai fatto veramente il tuo dovere!
     

    *** Pazienza se vedi il tuo cuore, nell'atto del morire, nelle mani del satanista, mangiato vivo a morsi e se poi, sciolto nell'acido solforico finisci nel lavandino... pazienza!

    *** Tanto, per ora, non è toccato a te!

    *** Tuttavia, come posso vivere con questa consapevolezza?
    La devi necessariamente rimuovere!

    *** Pazienza se sono scomparsi quasi 1000 bambini solo in Italia nel 2007 e io non mi chiedo seriamente:
    ”Cosa c'è dietro?”

    http://www.troviamoibambini.it/

    Parliamo di SIGNORAGGIO?

    ** Non è proprio possibile parlare di Signoraggio Bancario, perché il popolo si accorgerebbe subito che TUTTI i politici li hanno sempre traditi e venduti.

    ** Di giorno vanno in chiesa o fanno i fascisti e i comunisti,
    * "ma la notte no!" - di notte sono tutti sotto la capanna della massoneria.

    ** Di "giorno che stress" nei ministeri, ecc..
    "ma la notte no!" tutti adorano "bafomet".

    Mi devono dire quale è il VERO motivo di tanti omicidi eccellenti?!
    lorenzo scarola ore serali 3205708054
    ******** Se mi abbattono, ricordatevi che meritano tutti di comparire davanti a un plotone di esecuzione per alto tradimento.



    Oggi in una situazione come la nostra, per un cristiano convinto, “martirio” può significare affrontare un'ostilità che non uccide, ma che può fare davvero male.
    La coerenza nelle idee e nei comportamenti suscita talvolta ammirazione, talvolta ira e invidia del tutto irragionevoli ed esagerate: in chi non è capace di fermezza, di impegno, di fatica in nome di un grande ideale e può provare quasi rancore, quasi il desiderio di distruzione nei confronti di chi ha conquistato questa serenità speciale, la libertà di non poter essere “tirato giù”, di non essere “come sono tanti” (Tiziana Chiamberlando – Sentinelle del Mattino ed. SEI p.273)

    Ho il dovere di ringraziare i miei collaboratori e tutti i miei 8000 alunni di questi 20 anni di insegnamento
    Se vuoi approfondire questi argomenti e hai poco tempo ti consiglio:
    http://www.youtube.com/view_play_list?p=B5B9B72CBC64AB43
    La bruttura di tutto quello che si nasconde dietro il signoraggio bancario è così abnorme che toglie le parole per esprimertlo("
    ecco che viene creato un nuovo crimine: CRIMINE di ESTINZIONE SPIRITUALE di tutto il genere umano ormai animalizzato.
    Dio Santo, Dio Forte e Dio Immortale, abbi pietà di noi e del mondo intero.


    Ecco, i figli MIGLIORI del nostro popolo: LEGALITÀ, GIUSTIZIA e PROTEZIONE







    PER IL POPOLO E AL SERVIZIO DEL POPOLO




    Avete preferito questo al Regno di Dio

    Avete preferito questo al Regno di Dio
    Adesso preparatevi a subirne le conseguenze

    http://www.simec.org

    http://www.simec.org
    http://www.youtube.com/watch?v=6e2TFVKyvrQ

    my jhwh my jhwh holy my jhwh Select 666 Country:

    rabbi kaduri
    rabbi kaduri
    yitzhak kaduri

    my jhwh Select 666 Country

    my jhwh Select 666 Country:




    https://160000christianmartyrs.blogspot.com/




    https://666seignioragebanking.blogspot.com/


    http://666gender123.blogspot.com



    https://accolitato.blogspot.com/

    https://allchristianmartyr.blogspot.com/


    https://allgiacintoauriti.blogspot.com/


    https://auriti.blogspot.com/


    https://blasphemy-shariah-genocide.blogspot.com/


    https://bombaroli-sharia-salafiti.blogspot.com/


    https://cambiaregistro.blogspot.com/




    https://cannibalixsangue-cristiano.blogspot.com/


    https://censoredrevolution.blogspot.com


    https://ciakillyoutubeximf.blogspot.com/


    https://corano666talmud.blogspot.com/


    https://corano-666talmud.blogspot.com/


    https://close-youtube-page.blogspot.com/


    https://corpodicristo.blogspot.com/


    https://copticmartyr.blogspot.com/


    https://creationreal.blogspot.com




    https://democrazia-estinta.blogspot.com/


    https://dirittoxlaxvita.blogspot.com/


    https://drinkypoisonjhwhwins.blogspot.com/


    https://dominusuniusrei.blogspot.com/


    https://donbass-libero.blogspot.com/


    https://eterna-legge-universale.blogspot.com/


    https://evolutionxcrimeideological.blogspot.com




    https://evolutionxtalmud.blogspot.com/


    https://fag322nato666gender.blogspot.com/


    http://fedxdieximfxsynagoga666.blogspot.com




    https://fed-hitler-isis-sharia-nwo-satana.blogspot.com/


    http://forzearmate.blogspot.com




    http://friendxkinguniusrei.blogspot.com




    http://gendermammapapa.blogspot.com




    http://gezabeleelisabettaqueen.blogspot.com




    http://gmos-ai.blogspot.com




    https://guerraimfnucleare.blogspot.com/


    http://hellxdespairxdestruction.blogspot.com




    http://humanumgenus.blogspot.com




    http://ilcomandamento.blogspot.com




    http://illuminatidemoplutogiudaicomassone.blogspot.com Denied




    http://imf666killyouxtubexstopme.blogspot.com




    http://immagini-parlanti.blogspot.com




    http://inzivosi-lurdacchioni.blogspot.com


    http://israeljhwh.blogspot.com


    https://jesus-christ-bethlehem.blogspot.com/


    http://jezebell666imf-nwo.blogspot.com



    https://jhwh1osannauniusrei3.blogspot.com/



    https://jhwhinri.blogspot.com/




    http://jhwhisrael.blogspot.com



    https://jhwh-lorenzo-uniusrei.blogspot.com/




    http://jhwhpantocrator.blogspot.com




    http://jhwhxallahxbrama.blogspot.com




    http://yerushalayim-jerusalem.blogspot.com




    http://yeshua-ha-mashiach-notzri.blogspot.com




    http://yesuniversalbrotherhood.blogspot.com




    http://king-of-kings4justice.blogspot.com




    http://king888kings.blogspot.com




    http://kingdominusuniusrei.blogspot.com



    https://kingdomxuniusrei.blogspot.com



    http://kingdomofjhwh.blogspot.com




    http://kingxkingdom.blogspot.com




    http://legaisisaraba.blogspot.com




    http://lorenzoallah.blogspot.com




    http://lorenzojhwh.blogspot.com




    http://lorenzo123579.blogspot.com




    http://lucertole-sudditi.blogspot.com




    http://messiajesus.blogspot.com




    http://monarchiabancaria.blogspot.com




    http://morte-prematura.blogspot.com




    http://nazioni.blogspot.com




    http://nessunouniusrei.blogspot.com




    http://newworldorder-nuovo.blogspot.com




    https://noah-ararat.blogspot.com/


    http://ordinemondiale.blogspot.com




    http://pensiero-e-azione.blogspot.com




    https://regno666unitonwo.blogspot.com/




    http://revenge-yitzhak-kaduri.blogspot.com




    http://rivoluzione-culturale.blogspot.com




    http://satan-is-faggot.blogspot.com




    http://satanici.blogspot.com




    https://satanism-sharia-imperialism.blogspot.com




    http://satanqueenfagot.blogspot.com




    http://shalomgerusalemme.blogspot.com




    http://shoahtolosavsimfnazi.blogspot.com




    http://signoraggio-spa.blogspot.com


    http://signoraggiomondiale.blogspot.com




    https://simec-aurito.blogspot.com/




    http://sonosatanici.blogspot.com




    http://spadadoppiotaglio.blogspot.com




    http://stellamarisdefinibusterrae.blogspot.com




    http://stopyoutubegooglepornsatan.blogspot.com




    http://tutelasovranit.blogspot.com




    http://unius-lorenzojhwh-governatore.blogspot.com




    http://uniusrei-king.blogspot.com




    http://uniusrei-or-wwiii.blogspot.com




    http://uniusrei.blogspot.com




    http://uniusrei2.blogspot.com




    http://uniusrei3.blogspot.com




    http://uniusreiking.blogspot.com




    http://uniusreiorwarw666imf.blogspot.com




    http://uniusreixkingdom.blogspot.com




    http://universaldominusuniusrei.blogspot.com



    http://universale-metafisico.blogspot.com




    http://wakeupusaxronpaul.blogspot.com


    mancano all'appello 10 blog: DISPERSI

    ==============
    http://ilmegliodelbene.blogspot.com
    it was a site of mine but google 666 lgbt youtube took it from me and gave it to evil people!

    era un sito mio ma google 666 lgbt youtube lo hanno tolto a me e lo hanno dato a gente malvagia!

    =====================

    Christus VINCIT IMPERAT REGNA



    I am King of Israel lorenzoJHWH
    my jhwh Select 666 Country:


    Come avete potuto preferire questo signoraggio - massoneria al Regno di Dio?

    Ora preparatevi alle conseguenze!

    tutto per Lui o contro di Lui = A e W

    non dovevi odiare Gesù, lui è l'amore
    my JHWH: sharia satanic and criminal country



    ☦️burn satana ☦️shariah ☦️Allah ☦️owl ☦️Marduch burn JaBullOn Baal SpA burn in Jesus's name, alleluia! drink your poison made by yourself ☦️ in Jesus's name amen ☦️alleluia ☦️ uniusrei@protonmail.com


    IBAN: IT55H0760104000001016405753 bisogna passare al SIMEC,


    nega il DEBITO!

    I saw, God bless, good work

    ====================





    lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
    Christianophobia? YouTube ad policy bans keyword ‘Christian’ - Voice of Europe .. si youtube è un criminale satanista lgbt pericolosissimo!
    https://voiceofeurope.com/2019/07/christianophobia-youtube-ad-policy-bans-keyword-christian/#.XTvmu9oX95A.twitter




    #lgbt pericolosissimo



    my jhwh Select 666 Country: holy my jhwh


    Avete preferito questo al Regno di Dio?

    Adesso preparatevi alle conseguenze!

    La risposta dei Comuni alla disperazione

    domande alle quali non aveva mai risposto nessuno: moneta, credito, usurocrazia e valore indotto.

    Giacinto, dal Cuore di Dio prega per noi!

    Giacinto è nella comunione dei Santi!
    my jhwh my jhwh my jhwh Select 666 Country:

    my jhwh Select 666 Country: holy my jhwh

    i am Unius REI in kingdom of Palestine


    http://uniusreixkingdom.blogspot.com
    http://rivoluzione-culturale.blogspot.it/
    http://pensiero-e-azione.blogspot.it/
    http://jesus-christ-bethlehem.blogspot.com/
    http://satan-is-faggot.blogspot.it/
    http://yesuniversalbrotherhood.blogspot.it/
    http://cannibalixsangue-cristiano.blogspot.it/
    http://lorenzoallah.blogspot.it/
    http://allgiacintoauriti.blogspot.it/
    http://wakeupusaxronpaul.blogspot.it/
    http://drinkypoisonjhwhwins.blogspot.it/
    http://morte-prematura.blogspot.it/
    http://hellxdespairxdestruction.blogspot.it/
    http://uniusreiorwarw666imf.blogspot.it/
    http://www.webalice.it/looooo/
    http://web.tiscali.it/martiri/
    http://metafisica.altervista.org
    http://fedele.altervista.org
    my jhwh Select 666 Country:
    my jhwh my jhwh my jhwh Select 666 Country:


    https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion


    Afghanistan
    Algeria
    Argentina
    Azerbaijan
    Bahrain
    Bangladesh
    Belarus
    Bhutan
    Bolivia
    Brunei
    Burkina Faso
    Cameroon
    Central African Republic
    Chad
    China
    Colombia
    Comoros
    Cuba
    Democratic Republic of the Congo
    Djibouti
    Egypt
    Eritrea
    Ethiopia
    Guinea
    Honduras
    India
    Indonesia
    International
    Iran
    Iraq
    Israel
    Ivory Coast
    Jordan
    Kazakhstan
    Kenya
    Kuwait
    Kyrgyzstan
    Laos
    Lebanon
    Libya
    Malaysia
    Maldives
    Mali
    Mauritania
    Mexico
    Moldova
    Morocco
    Myanmar
    Nepal
    Niger
    Nigeria
    North Korea
    Oman
    Pakistan
    Palestinian Territories
    Peru
    Philippines
    Qatar
    Russia
    Rwanda
    Saudi Arabia
    Senegal
    Somalia
    South Korea
    South Sudan
    Sri Lanka
    Sudan
    Syria
    Tajikistan
    Tanzania
    The Gambia
    Tunisia
    Turkey
    Turkmenistan
    Uganda
    Ukraine
    United Arab Emirates
    Uzbekistan
    Vietnam
    Yemen


    non è facile giudicare un Papa
    lug 24 (1)




    =========



    Avete preferito questo al Regno di Dio

    Ora preparatevi a subirne le conseguenze

    Disse Gesù a P. Pio: "nessuno si perderà senza saperlo!"

    "nessuno si perderà senza saperlo!"
    Ecco finalmente il "666" di cui ha parlato dettagliatamente l'Apocalisse!



    è già stato testato su una famiglia americana:
    se sei del PD? "preparati a prenderlo!"

    nel Gender sodoma lgbt


    Apocalisse 13:16 Faceva sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi ricevessero un marchio sulla mano destra e sulla fronte;

    Apocalisse 13:17 e che nessuno potesse comprare o vendere senza avere tale marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome.

    Apocalisse 13:18 Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza calcoli il numero della bestia: essa rappresenta un nome d'uomo. E tal cifra è seicentosessantasei.

    Disse Gesù a P. Pio: "nessuno si perderà senza saperlo!"

    "nessuno si perderà senza saperlo!"
    Ecco finalmente il "666" di cui ha parlato dettagliatamente l'Apocalisse!

    è già stato testato su una famiglia americana:
    se sei del PD? "preparati a prenderlo!"

    nel Gender sodoma lgbt
    =============

    santo e scienziato: dott. prof. Giacinto Auriti

    confondatore dell'università di Teramo, docente scienziato,

    patriota
    mancato premio nobel per colpa di Rothschild, ecc...
    infami massoni consociativismo Bilderberg CSM? gli hanno fatto del male
    ===========

    twitter mi ha espulso dal server definitivamente

    per futili motivi cioè non avrei dovuto scrivere:


    #PDerattizzato

    UniusREI kingdom
    progetto politico per il Regno di Israele Atti 1,6

    ==========

    ================


    fedele250660@gmail.com

    IBAN: IT55H0760104000001016405753

    https://www.youtube.com/user/noahNephillim/comment

    uniusrei@protonmail.com

    IBAN: IT55H0760104000001016405753


    ===============
    bisogna passare al SIMEC, nega il DEBITO! I saw, God bless, good work



    noahnephilim.altervista.org

    la shariah della lega araba è il mandante! #Centrafrica. Abbe Mada Blaise, il Vicario, è già stato tumulato. Il Vescovo Yapaupa di #Alindao è in ospedale. I sopravvissuti sono tutti in fuga. Altri attacchi a Bantagafo e Bambari





    ACS-Italia‏ @acs_italia

    Breaking news e aggiornamento dal #Centrafrica. Abbe Mada Blaise, il Vicario, è già stato tumulato. Il Vescovo Yapaupa di #Alindao è in ospedale (non si sa se ferito o per sicurezza).

    I sopravvissuti sono tutti in fuga. Non è attacco isolato perché è concetato dai servizi segreti della LEGA ARABA che ha deciso di sterminare i cristiani ovuenque è possibile farlo.

    Altri attacchi a Bantagafo e Bambari!

    tradimento signoraggio bancario 322 massoneria 666



    poteri occulti: alto tradimento dei popoli: NWO

    BEVI TU STESSO I TUOI VELENI



    DRINK YOUR POISONS MADE BY YOURSELF

    grazie politici massoni

    grazie finanza del signoraggio bancario


    ===============








    santo e scienziato: dott. prof. Giacinto Auriti

    confondatore dell'università di Teramo, docente scienziato,

    patriota
    mancato premio nobel per colpa di Rothschild, ecc...
    infami massoni consociativismo Bilderberg CSM?
    EBREI CATTIVI gli hanno fatto del male